Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maurizio, scusa la domanda.
Ma se tu avessi un familiare che ha rischiato di morire non vorresti sapere la verità su questo virus?

La verità (o quasi) va bene ma le farneticazioni di donaldo non ci assomigliano neanche un po'. Il paisà pompeo dice solo che ci sono prove che i cinesi hanno taciuto a lungo sulla gravità dell'epidemia, il che è risaputo da un paio di mesi.[/QUOTE]

Grande congestionamento e affollamento sulle MM stamattina a Milano. Ripresa caotica. Forse sono partite insieme troppe attività e forse è stata eccessiva la chiusura totale precedente. Di fronte a casa mia chiusi da 2 mesi 3 negozi (cornici, te e bevande, aromi di cera) che non hanno mai avuto accesso di massa e che hanno chiesto giustamente una rivalsa economica allo Stato. Potevano tranquillamente rimanere aperti con accesso controllato evitando costi a loro e allo Stato…..
Congestionati e sempre aperti negozi di gastronomia e pasticceria spesso affollati in questo periodo...

Ho un familiare (non strettissimo, ma a cui tenevo) morto per Covid...
Ora non è il momento di "sapere" e di certo gli USA non possono essere i guidici...
Buongiorno, dispiace davvero per tutti quelli che hanno subito tragedie familiari ed è davvero la cosa più importante di questo momento.
Sta di fatto che i numeri dati dalla Cina sono assurdamente fasulli!!! Poco piu di 4.000 morti (dopo una "rettifica" di un migliaio), mentre in ogni altro paese 4.000 morti soino stati fatti in un giorno!! Se solo avesse dato le notizie per tempo invece di insabbiarle per evitare di avere un contraccolpo economico probabilmente non si conterebbero ora 250.000 MORTI nel mondo!!! Non immaginavano facesse tutti questi danni (non dico che è stato fatto apposta) ma loro sapevano da molto tempo, molto prima dfi divulgare le notizie quello che stava accadendo, e questo tempo ha ROVINATO il mondo.
Mi dispiace, ma questa volta sono con DT, l'hanno fatta troppo grossa e ci vuole il coraggio di non farsi prendere in giro, 4.000 morti, ma è ridicolo!!!!

Buongiorno, dispiace davvero per tutti quelli che hanno subito tragedie familiari ed è davvero la cosa più importante di questo momento.
Sta di fatto che i numeri dati dalla Cina sono assurdamente fasulli!!! Poco piu di 4.000 morti (dopo una "rettifica" di un migliaio), mentre in ogni altro paese 4.000 morti soino stati fatti in un giorno!! Se solo avesse dato le notizie per tempo invece di insabbiarle per evitare di avere un contraccolpo economico probabilmente non si conterebbero ora 250.000 MORTI nel mondo!!! Non immaginavano facesse tutti questi danni (non dico che è stato fatto apposta) ma loro sapevano da molto tempo, molto prima dfi divulgare le notizie quello che stava accadendo, e questo tempo ha ROVINATO il mondo.
Mi dispiace, ma questa volta sono con DT, l'hanno fatta troppo grossa e ci vuole il coraggio di non farsi prendere in giro, 4.000 morti, ma è ridicolo!!!!

Trovo incredibile che noi occidentali per sciocchineria antitrumpista ci si schieri quasi a priori con la Cina .
D'altronde c'è voluto Churchill per dare la sveglia alle simpatie filo-hitleriane che regnavano in Inghilterra..
In due parole : che schifo.

Lo si vede a km di distanza che i cinesi hanno tramestato, questo non vuol dire che hanno covato a posta il bombolone. Ma che abbiano delle patenti e gravissime responsabilità è innegabile (salvo che per l'OMS).

Ufficiale: Air France KLM : EU clears 7 billion euros in state aid for Air France. RTRS
notizia datata...

27/04/2020 11:59:25

Air France: ministra Ambiente, azienda non otterrà "assegno in bianco"
MILANO (MF-DJ)--Il governo francese non darà un "assegno in bianco" ad Air France, ha spiegato la ministra dell'Ambiente Elisabeth Borne alla radio francese Europe 1, dopo che il vettore si è assicurato una sovvenzione statale da 7 miliardi di euro per far fronte all'impatto della pandemia di coronavirus.

Borne ha incontrato il board di Air France la scorsa settimana, a cui ha chiesto di adottare delle misure per ridurre l'impronta ambientale dell'azienda in cambio degli aiuti statali.

Gli impegni di Air France includeranno una riduzione delle emissioni di Co2 per passeggero, una riduzione del 50% delle emissioni per passeggero sui voli nazionali entro il 2024 e il rinnovo della flotta, ha spiegato la ministra.

Air France aveva precedentemente previsto di ridurre le emissioni del 50% entro il 2030.

Trovo incredibile che noi occidentali per sciocchineria antitrumpista ci si schieri quasi a priori con la Cina .
D'altronde c'è voluto Churchill per dare la sveglia alle simpatie filo-hitleriane che regnavano in Inghilterra..
In due parole : che schifo.

Lo si vede a km di distanza che i cinesi hanno tramestato, questo non vuol dire che hanno covato a posta il bombolone. Ma che abbiano delle patenti e gravissime responsabilità è innegabile (salvo che per l'OMS).

Io credo che si dovranno appurare eventuali responsabilità, ma credo anche che buttare benzina quando c'è già un incendio non sia una gran scelta...

Io credo che si dovranno appurare eventuali responsabilità, ma credo anche che buttare benzina quando c'è già un incendio non sia una gran scelta...
giusto per concludere, il mondo si dovrebbe unire per far pagare alla Cina un importantissimo indennizzo economico!!! Se deve valere il principio che se si causa un danno, dopo si paga!
Ma almeno si stessero piu attenti a questa assurda promisquità tra animali e umani, oltre che alla troppo diversa educazione alimentare che non può più esistere in un mondo tanto interconnesso e globalizzato. Non voglio imporre il nostro modello a loro, liberissimi di mangiarsi quello che vogliono, ma allora rimanessero confinati nel loro mondo. Loro hanno causato tutto questo, bisogna dirlo con forza!! Centinaia di migliaia di morti, economie distrutte, milioni di famiglie alla fame, milioni di posti di lavoro annientati, economia occidentale tornata indietro di decenni!!!
Vabbè parliamo d'altro, ma non accusiamo chi ha il coraggio di dire con chiarezza una cosa tanto ovvia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto