Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0498263570... difficile, ma si potrebbe scommettere sul rimborso anticipato di settimana prossima...

Bloomberg: The CEO of Germany’s Wirecard dismisses calls to resign and says he plans sweeping measures to improve compliance and control

Bloomberg: Congress turns its attention this week to negotiations over another round of economic stimulus

buongiorno lo fareste questo switch voi da DE000CZ45NA6 a xs1520272144?
Ho DE000CZ45NA6 e lo tengo. La scadenza è nov 22 e se, come dicono e speriamo, l'anno prossimo arriva il vaccino penso che le barriere verranno recuperate e anche le cedole . xs1520272144 ha nel paniere un bancario (UNI) che, a differenza di ISP, non mi piace, perchè ha una brutta storia alle spalle di adc per 27 mld in un decennio, in gran parte spariti nella capitalizzazione , vertici spesso bugiardi ( ricordate Ghizzoni e i suoi niente adc protratti per mesi e mesi ), svendita di gioielli immobiliari (Cordusio) e finanziari ( Piooner) ecc..

Buongiorno a tutti. Che ne pensate di questo XS1867932854?? Tutte e due le azioni (Philips e infineon) sopra strike e barriera abbastanza profonda. Possibilità di rimborso il 23/06 a 105.25
Grazie

Scusate se chiedo di nuovo, qualcuno di voi con Binck ha ricevuto la cedola del CH0516982284?
Doveva pagare il 28 Aprile e io ho comprato con valuta 24 Aprile. Non c'é dubbio che mi spetti, volevo capire però se non é stata pagata a nessuno oppure é un problema di date di acquisto.

Buongiorno a tutti. Che ne pensate di questo XS1867932854?? Tutte e due le azioni (Philips e infineon) sopra strike e barriera abbastanza profonda. Possibilità di rimborso il 23/06 a 105.25
Grazie
Ottimo, sottostanti molto volatili per valutare l'ipotesi del rimborso al 26 giusgno (era geologica in Borsa), barriera a protezione al 55%, mi piace (ma per ora non lo prendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto