Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si conosco le opzioni e le coperture non è detto che convenga farle con acquisto di PUT o CALL. l'assicurazione soprattutto con questa alta volatilità costa.
Per sfruttare la direzionalità tanto vale andare sull'azione.
Una strategia LONG/SHORT con qualche certificato adatto non sarebbe male ma quello indicato è troppo vicino al richiamo.

Se non vuoi andare sulle opzioni ci sono anche i certificati su Euronext PArigi e Amsterdam direttamente sul solo titolo Wirecard, Long (esempio CH0528263939) come pure anche Short

Hertz +90% sopra 1$, evidentemente proprio fallita non è, forse il ctf con airbag al 50% proprio morto non è (vedi American Airlines)

ieri ha fatto -80% e come riportato dalla tabella postata da valgri, per recuperare serve un 400%....

tabella-recuperare-perdite-04-12-2008-17-36-png.558884

ieri ha fatto -80% e come riportato dalla tabella postata da valgri, per recuperare serve un 400%....
Ovviamente non si parla di recupero, ma di sopravvivenza, ho solo detto che non è completamente morta. Se quota 1,11$ e non l'hanno delistata evidentemente qualche minima speranza c'è.
Ovviamente a livello di mera scommessa

Con Fineco sono praticamente sempre negoziabili già dal primo giorno di quotazione...
Si lo so ho anche un conto Fineco e và tutto a meraviglia però su Widiba ho alcune cose da sistemare e credimi siamo ai limiti dell'inverosimile ho inviato una mail di reclamo alla banca sono proprio dei ritardati incompetenti e non aggiungo altro!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto