Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maurizio, stiamo parlando del 10% della capitalizzazione a ieri. Secondo me è una esagerazione, pur restando dell'idea che se si chiamasse carta filo varrebbe zero e ci sarebbero i manager indagati per truffa
Il problema non sono i 1.9bn in se.... e' se a questo punto si puo credere a qualsiasi numero contenuto nei bilanci passati...

Non si può mai stare tranquilli!Che comunicazione hai ricevuto?Sulla tua posta?Per curiosità a che ora hai fatto l'operazione?Io per ora non ho ricevuto niente, ho venduto il CH0518342834 alle 10:55 i primi 9 e 2 minuti dopo gli ultimi 3

Non via mail, ti chiama la banca al recapito telefonico che hai lasciato...

Stranamente parliamo di quella cifra (se ricordo bene) che già KPMG aveva detto di non poter giustificare, mah...qualcuno ha già ricordato Parmalat :benedizione:

Non si può mai stare tranquilli!Che comunicazione hai ricevuto?Sulla tua posta?Per curiosità a che ora hai fatto l'operazione?Io per ora non ho ricevuto niente, ho venduto il CH0518342834 alle 10:55 i primi 9 e 2 minuti dopo gli ultimi 3
direi più o meno l ora era quella ma sul NL0014088171. ricevuto telefonata da Fineco a pranzo

Accidentaccio, almeno fosse stato il periodo di quarantena nel quale vi seguivo quasi tutto il giorno, sarei riuscito a rimediare.
Pazienza, un'altra sberla tra le tante, certo che tra le migliaia di titoli esteri al mondo, ce ne vuole ad andare a beccare proprio l'unico che ho in più di un certificato

Ho anticipato la risposta senza leggere l'osservazione... :)
Fossero stati 2 spicci, ok. 1,9 billion no...
Torniamo al discorso di prima: la mancanza è di Wirecard, non di E&Y.
E&Y ha rispettato la scadenza, mentre Wirecard ha fissato una scadenza farlocca e (pare) mentendo pur sapendo di mentire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto