Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi solo un saluto veloce perché sono in partenza per una vacanza in Trentino.
Tra una passeggiata e una mangiata vi leggerò, quindi fate i bravi...
Ahhh... lunedì investimento patriottico, mi raccomando... ...
Invece noi siamo qui a soffrire per recuperare il buco Wirecard…. che stamattina sembrerebbe in ripresa…
Tra l'altro vedo adesso su Binck che la società MAtch Group (pr4sente in CH0492545931 che alcuni hanno) è stata acquisita. Come si comporterà il certificato ??? Grazie a chi potrà rispondere.
Invece noi siamo qui a soffrire per recuperare il buco Wirecard…. che stamattina sembrerebbe in ripresa…
Tra l'altro vedo adesso su Binck che la società MAtch Group (pr4sente in CH0492545931 che alcuni hanno) è stata acquisita. Come si comporterà il certificato ??? Grazie a chi potrà rispondere.
wirecard non la guardo più, ai corsi attuali, i suoi movimenti sono marginali rispetto alle barriere dei miei certificati. aspetto per sviluppi futuri e/o accredito minus dopo de-listing.
PEr quanto concerne i certificati con match Group dipende dal tipo di acquisizione che è stata fatta. se il sottostante rimane negoziabile e nell'acquisizione non sono state fatte operazioni su capitale, i certificati rimarranno invaritati. Altrimenti valgono le considerazioni del sito Acepi postate all'inizio del thread
/PRNewswire/ -- IAC (NASDAQ: IAC) ("IAC") and Match Group, Inc. (NASDAQ: MTCH) ("Match Group") today announced that at their respective stockholder meetings...
/PRNewswire/ -- IAC (NASDAQ: IAC) ("IAC") and Match Group, Inc. (NASDAQ: MTCH) ("Match Group") today announced that at their respective stockholder meetings...
BInck l'ha congelata al 30.06 ha cambiato colore della riga in portafolgio e ha scritto acquired...
Dall'articolo sopra sembra una scissione in 2 società e quindi dovrebbe comportare una nuova quotazione azionaria e modifica barriere nel certificato