NoWay It's time to play the game 10 Agosto 2020 #35.381 neteagle ha scritto: Probabilmente non si presenta più o come al solito si metterà B.O. Clicca per allargare... Il punto è sempre che si tratta del Sedex e ci sarebbe un regolamento a cui attenersi. Purtroppo questa cosa non si riesce proprio a migliorare...
neteagle ha scritto: Probabilmente non si presenta più o come al solito si metterà B.O. Clicca per allargare... Il punto è sempre che si tratta del Sedex e ci sarebbe un regolamento a cui attenersi. Purtroppo questa cosa non si riesce proprio a migliorare...
albicocco Forumer storico 10 Agosto 2020 #35.382 neteagle ha scritto: Ma qui il W.O. è decisamente ENI, comunque è un TWIN WIN, il MM fa movimenti strani... Clicca per allargare... Ma se ENI restasse a qs livelli a scadenza rimborserebbe: 1) 140? 2) 100? 3) 112? gm
neteagle ha scritto: Ma qui il W.O. è decisamente ENI, comunque è un TWIN WIN, il MM fa movimenti strani... Clicca per allargare... Ma se ENI restasse a qs livelli a scadenza rimborserebbe: 1) 140? 2) 100? 3) 112? gm
NoWay It's time to play the game 10 Agosto 2020 #35.384 NoWay ha scritto: Il punto è sempre che si tratta del Sedex e ci sarebbe un regolamento a cui attenersi. Purtroppo questa cosa non si riesce proprio a migliorare... Clicca per allargare... Tornato, sempre allo stesso prezzo...
NoWay ha scritto: Il punto è sempre che si tratta del Sedex e ci sarebbe un regolamento a cui attenersi. Purtroppo questa cosa non si riesce proprio a migliorare... Clicca per allargare... Tornato, sempre allo stesso prezzo...
neteagle Forumer attivo 10 Agosto 2020 #35.385 Flash inatteso di qualche secondo NoWay ha scritto: Tornato, sempre allo stesso prezzo... Clicca per allargare... Flash inatteso di qualche secondo
Flash inatteso di qualche secondo NoWay ha scritto: Tornato, sempre allo stesso prezzo... Clicca per allargare... Flash inatteso di qualche secondo
NoWay It's time to play the game 10 Agosto 2020 #35.386 albicocco ha scritto: Ma se ENI restasse a qs livelli a scadenza rimborserebbe: 1) 140? 2) 100? 3) 112? gm Clicca per allargare... 1400...
albicocco ha scritto: Ma se ENI restasse a qs livelli a scadenza rimborserebbe: 1) 140? 2) 100? 3) 112? gm Clicca per allargare... 1400...
NoWay It's time to play the game 10 Agosto 2020 #35.387 mk79 ha scritto: Buy DE000HV442J2 ...sparito subito Clicca per allargare... Scambi ravvicinati, non vorrei che...
mk79 ha scritto: Buy DE000HV442J2 ...sparito subito Clicca per allargare... Scambi ravvicinati, non vorrei che...
NoWay It's time to play the game 10 Agosto 2020 #35.388 Adesso FL in contrattazione con un rialzo molto meno importante...
Joe Silver Forumer storico 10 Agosto 2020 #35.389 Foot locker io non lo prendo neanche con le molle...
NoWay It's time to play the game 10 Agosto 2020 #35.390 Joe Silver ha scritto: Foot locker io non lo prendo neanche con le molle... Clicca per allargare... E fai bene. MM tornato più basso di prima...
Joe Silver ha scritto: Foot locker io non lo prendo neanche con le molle... Clicca per allargare... E fai bene. MM tornato più basso di prima...