Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimi due mesi, con il portafoglio conservativo, ho spostato quasi tutto su obbligazionario e preferred in dollari e certificati con sottostanti titoli USA. Cerco di non comprare più roba italica....mi rimangono sul groppone ancora diversi certificati

Però sai cosa? E' vero che l'Italia va peggio, ma qui il problema è proprio di tutto il Vecchio Continente. L'accordo sul Recovery Fund è stato come l'ago che ha sgonfiato il palloncino...

Buongiorno, qualcuno può controllare se riesce a fare il login al sito di borsa italiana? A me anche con le credenziali corrette dice "dati non corretti" e, anche dopo aver cambiato la pw, continua a non farmi accedere..

Però sai cosa? E' vero che l'Italia va peggio, ma qui il problema è proprio di tutto il Vecchio Continente. L'accordo sul Recovery Fund è stato come l'ago che ha sgonfiato il palloncino...

Vero, ma qui occorre capire se in futuro andremo meglio o peggio. Io ho perso completamente la fiducia e quindi provo a pararmi le chiappe per quello che verrà....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto