Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che non c'entra, ma non riesco a risolvere. Uso Chrome per IO. Ho installato uBlock, come era stato suggerito proprio qui. Da oggi mi si aprono comunque fastidiosissimi popup di Google. Nelle impostazioni risulta già tutto bloccato. Avete consigli?

Mi dovete però anche spiegare che senso ha mettere un airbag su indici tipo mib con barriere a 11000 punti. Se uno pensa veramente che possa essere l'airbag un valore aggiunto perchè è più tutelato in caso di scadenza, allora meglio disinvestire tutto.

Mi dovete però anche spiegare che senso ha mettere un airbag su indici tipo mib con barriere a 11000 punti. Se uno pensa veramente che possa essere l'airbag un valore aggiunto perchè è più tutelato in caso di scadenza, allora meglio disinvestire tutto.

Questo è stato emesso post crollo. Con la volatilità monstre che c'era sono riusciti a metterci dentro l'airbag. Io ringrazio. ;)

Edit. Anzi, avercene...

La mia Banca (ISP) mi ha accreditato i proventi di Agosto per il CH0468127953 che non paga cedola da Febbraio e che data la quotazione di Shell non la pagherà per un bel po'. Tra l'altro se la cedola fosse stata da pagare ne avrebbe altre 5 in arretrato.
Non mi è mai successo e mi chiedo se l'errore sia di leonteq o della Banca (che però dovrebbe ricevere solo quanto gli gira la Banca depositaria) e mi aspetto lo storno nei prossimi giorni...a qualcuno è mai capitato un caso analogo?
Sterubb, ti posso chiedere come ti trovi con la piattaforma trading ,commissioni ... perchè mi vorrei trasferire in isp da bpm?grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto