Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Incrementato ancora (purtroppo parziale) GB00BJ4BF390...
Qui ad esempio c'è una macchinetta in bid, ma arriva fino ad un certo punto...
 

Joe Silver

Forumer storico
Aggiungo però a titolo di monito (soprattutto a me stesso) che non bisogna dar troppo retta al canto delle sirene (cedolina del 30%) e mi ricordo un avvertimento in tal senso di Leon quando feci il primo ingresso sui 940.
Parlo sempre del CH0524352306
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Incrementato ancora (purtroppo parziale) GB00BJ4BF390...
Qui ad esempio c'è una macchinetta in bid, ma arriva fino ad un certo punto...
Non conosco questo, ma ti invito a provare a mettere un ordine sullo s003 airlines, per essere il primo in bid (superando la macchinetta), devi andare decine di euro sopra il MM, 5/10% del prezzo. E ce ne sono N altri, in ask uguale
 

CarloConti

Forumer storico
io ho in ptf da un po XS2027818454 su gap e guess che fortunatamente per ora si è ripreso dal tracollo di marzo. Dalla rilevazione di novembre, dice che la verifica della condizione cedola e autocall sarà fatta sulla media del basket. Ma che significa, che la media semplice dei due titoli deve essere superiore al trigger di entrambi i titoli? Cioè ad esempio se Gap stesse a 21 e guess a 15, la media semplice sarebbe 18 e quindi superiore allo strike di entrambi i titoli per cui rimborserebbe?
 

NoWay

It's time to play the game
io ho in ptf da un po XS2027818454 su gap e guess che fortunatamente per ora si è ripreso dal tracollo di marzo. Dalla rilevazione di novembre, dice che la verifica della condizione cedola e autocall sarà fatta sulla media del basket. Ma che significa, che la media semplice dei due titoli deve essere superiore al trigger di entrambi i titoli? Cioè ad esempio se Gap stesse a 21 e guess a 15, la media semplice sarebbe 18 e quindi superiore allo strike di entrambi i titoli per cui rimborserebbe?

Va considerata la media degli strikes iniziali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto