Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
posso chiederti dove lo hai reperito?io ho visto solo nella zona della data del titolo sottostante i prezzi ma c'è il minio e il massimo..

Quando non li specificano nei documenti ufficiali ci sono solo 2 soluzioni.
O ci si fida di C&D (che è molto attendibile) o, per essere ancora più sicuri, si fa una ricerca su Yahoo Finance o Investing (basta inserire la data di strike per vedere la chiusura di quel giorno)...
 

sissy741

Nuovo forumer
Quando non li specificano nei documenti ufficiali ci sono solo 2 soluzioni.
O ci si fida di C&D (che è molto attendibile) o, per essere ancora più sicuri, si fa una ricerca su Yahoo Finance o Investing (basta inserire la data di strike per vedere la chiusura di quel giorno)...
quindi loro prendono la data di chiusura del giorno..ok.. io ho fatto la ricerca su investing di prova..ho messo il codice certificato e la data ma non viene fuori..mi dici cosa metti per questo?io messo il codice del certiciato
 

GRISU63

Forumer storico
x quel che riguarda le macchinette (a meno che non sia MM )

Cosa dice il Regolamento x l'inserimento ordine ?

Se dice che bisogna essere persona fisica allora non sono legali (ma sono tollerate), se non dice niente a riguardo di chi puo' inserire allora non ci si puo' fare niente. (forse denuciarli x stress:().
 

BRUNO66

Forumer storico
Scusate, una info ai più esperti. Stamane ho inserito ordine vendita cert NL0015034489 5000 pezzi a 0,2460 sul sedex. Sul book non compare. Ho tel a BNP Paribas e mi han detto che problema è della mia piattaforma. Ho chiamato la mia banca e stanno verificando, intanto il MM ha toccato in bus il prezzo da me inserito e l'ordine non è passato. Cosa posso fare oltre che incazzarmi con la mia banca?

E’ già successo qualche volta in passato anche a me; in questi casi ho cancellato l’ordine e l’ho reinserito.
Ripeti l’operazione fino a quando non vedi comparire il tuo ordine sul book. Non ci sono altre soluzioni.
 

Renatorino

Be the change you want to see
E’ già successo qualche volta in passato anche a me; in questi casi ho cancellato l’ordine e l’ho reinserito.
Ripeti l’operazione fino a quando non vedi comparire il tuo ordine sul book. Non ci sono altre soluzioni.
Ho visto che è passato poco fa dopo che il bid delMM ha toccato il prezzo 3-4 volte. E dopo che ho sollecitato la mia banca di verificare cosa fosse successo. Penso che l'ordine non fosse entrato nel circuito di borsa anche se la piattaforma mi dava inviato
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho visto che è passato poco fa dopo che il bid delMM ha toccato il prezzo 3-4 volte. E dopo che ho sollecitato la mia banca di verificare cosa fosse successo. Penso che l'ordine non fosse entrato nel circuito di borsa anche se la piattaforma mi dava inviato

La segnalazione Inviato significa solo che il retailer ha inserito l'ordine. Non assicura che sia anche arrivato sul book, come in questo caso, e come già successo anche a me alcune volte. I motivi sono vari; occorre appunto insistere e, se si vuol rinforzare il concetto, telefonare al proprio intermediario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto