Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Entrato sul DE000HV4FRK9, che domani stacca il maxi e che potrebbe risalire velocemente ben sopra 100, se SPOT stornerà un po', viste le cedola che stacca mensilmente (o, almeno, questo è quello che mi auspico )
La quotazione dipende strettamente dal valore di A2A che è il worst ed è vicino allo strike (-1% oggi). Valore fortemente crescente nel caso A2a salisse e l'opposto in caso di discesa, con variazione più che proporzionale data la vicinanza allo strike.
Entrato sul CH0539858198 sulle banche europee per giocarmi la possibilità di un rimborso il 27/11 con un gain del 4% lordo in 4 giorni; se non, me lo tengo senza tragedie, anche in ottica di diversificazione dei sottostanti, visto il rendimento del 10% annuo lordo
Entrato sul DE000HV4FRK9, che domani stacca il maxi e che potrebbe risalire velocemente ben sopra 100, se SPOT stornerà un po', viste le cedola che stacca mensilmente (o, almeno, questo è quello che mi auspico )
Ormai dovrai lanciare un'OPA residuale su questo certificato, vedo che continui a comprarlo.
Oppure non dici quando lo vendi?
Ce l'ho anche io, è per quello che ci ho fatto caso.