Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game

 

Guni

Keep calm and trade on


Proposta perfettamente in linea con gli ideali di chi l'ha sottoscritta: io farei pagare la patrimoniale soltanto a chi li ha votati (dal momento che, evidentemente, la pensa come loro), altrimenti, come si suol dire...sono tutti comunisti con i soldi degli altri :-D
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:... condivido con voi...
Stamattina ho acquistato uno smartphone sul sito MediaWorld. I soldi sono stati subito scalati dalla carta di credito, ma l'ordine non è stato generato. Durante la giornata ho cercato più volte di rientrare nell'area riservata, però non è più stato possibile. Ho provato allora a richiedere una nuova password senza ricevere nessuna mail.
In rete ci sono tanti commenti di persone che si trovano nella mia stessa situazione e che non riescono nemmeno a parlare con il call center.
Magari evito a qualcuno questo calvario...
 

Joe Silver

Forumer storico
Proposta perfettamente in linea con gli ideali di chi l'ha sottoscritta: io farei pagare la patrimoniale soltanto a chi li ha votati (dal momento che, evidentemente, la pensa come loro), altrimenti, come si suol dire...sono tutti comunisti con i soldi degli altri :-D

Ti sbagli (come al solito) :baci: Al contrario di voi giovincelli, io ho avuto l'onore di contribuire gioiosamente :mad: all'unica patrimoniale ufficiale degli ultimi 70 anni: quella inflitta da Giuliano Amato che era craxiano di stretta osservanza. I comunisti parlano, parlano, spaventano un po' donne e bambini ma non credono neppure loro stessi a quel che dicono.
 

manlius

Forumer attivo
Ti sbagli (come al solito) :baci: Al contrario di voi giovincelli, io ho avuto l'onore di contribuire gioiosamente :mad: all'unica patrimoniale ufficiale degli ultimi 70 anni: quella inflitta da Giuliano Amato che era craxiano di stretta osservanza. I comunisti parlano, parlano, spaventano un po' donne e bambini ma non credono neppure loro stessi a quel che dicono.
Anch’io ne sono stato vittima fortunatamente per un esborso relativamente modesto.
Ma vi furono persone che si trovarono incastrate in seguito a passaggi sui loro conti di capitali notevoli utili al pagamento di debiti o fatture, quindi in sostanza di denaro non loro.
 

Fabrib

Forumer storico
BEIJING (Reuters) - China’s factory activity expanded at the fastest pace in more than three years in November, keeping it on track to be the first major economy to fully recover from the coronavirus crisis.
The official manufacturing Purchasing Manager’s Index (PMI) rose to 52.1 in November from 51.4 in October, data from the National Bureau of Statistics showed on Monday. It was the highest PMI reading since September 2017 and remained above the 50-point mark that separates growth from contraction on a monthly basis.
Analysts had expected it to climb slightly to 51.5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto