Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANYdan

Nuovo forumer
io avrei da segnalare questo .... avete qualke osservazione da fare ??


.
zzzzz Dany03.jpg

proma data rilevamento 01/03/2021 >>>>
 

Guni

Keep calm and trade on
io avrei da segnalare questo .... avete qualke osservazione da fare ??


.
Vedi l'allegato 586731
proma data rilevamento 01/03/2021 >>>>

Io lo valuto dopo il rilevamento del 1/3: se andasse in autocall renderebbe il 3.5% lordo in due mesi (non male...), diversamente ho paura che perderebbe parecchio, vista la rilevazione semestrale; inoltre la protezione del capitale per una discesa di LDO del 37% non mi lascia tranquillo...
 

DANYdan

Nuovo forumer
Io lo valuto dopo il rilevamento del 1/3: se andasse in autocall renderebbe il 3.5% lordo in due mesi (non male...), diversamente ho paura che perderebbe parecchio, vista la rilevazione semestrale; inoltre la protezione del capitale per una discesa di LDO del 37% non mi lascia tranquillo...
approfitto della Tua gentilezza


questo sarebbe nelle stesse condizioni ??
al momento avrebbe maggiori possibilità di rimborso ..cedola 6,41 % il 26/03/2021
grazzzie
 

zio Mike

Nuovo forumer
Vontobel stamattina si è ridestata tardi, infatti sia questo, DE000VQ2T2U7 che questo DE000VQ16AM8, ora quotano con ask ben più alto. Incrementati (poco poco) entrambi. Sul primo è stato ingresso iniziale. Non so come era posizionato sugli altri super cedola
Infatti, stamane mi è sembrato un prezzo strano .... incrementato anche io .....AM8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto