Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
approfitto della Tua gentilezza


questo sarebbe nelle stesse condizioni ??
al momento avrebbe maggiori possibilità di rimborso ..cedola 6,41 % il 26/03/2021
grazzzie

Questo mi piace molto di più, perchè è molto più sopra lo strike e, soprattutto, perchè protegge il capitale per una discesa del WO del 46% (invece che del 37%), considerando oltretutto che in questo caso il WO è ENEL, che ha una vola dimezzata rispetto a quella di LDO.

Proprio stamattina stavo per comprarlo...dopo ho iniziato a pensare ai 4 sottostanti italiani ed all'amico di Rignano sull'Arno che magari come regalo di compleanno manda a p. il governo... :jolly:
 
Ultima modifica:

DANYdan

Nuovo forumer
Questo mi piace molto di più, perchè è molto più sopra lo strike e, soprattutto, perchè protegge il capitale per una discesa del WO del 46% (invece che del 37%), considerando oltretutto che in questo caso il WO è ENEL, che ha una vola dimezzata rispetto a quella di LDO.

Proprio stamattina stavo per comprarlo...dopo ho iniziato a pensare ai 4 sottostanti italiani ed all'amico di Rignano sull'Arno che magari che magari come regalo di compleanno manda a p. il governo... :jolly:
...anche questa è da mettere nel conto anche se credo che Conte abbia ugualmenmte la fiducia ( sarebbero in molti a perdere la poltrona)...quindi sarebbe meglio puntare su sottostanti esteri meno soggetti alla nostra situazione politica
 

giancarlo22

Forumer storico
Ancora in attesa della cedola di Goldman Sacs da BInck per JE00BJRSJV32 (pagamento 29.12). E' la seconda volta in un mese che si fa attendere una cedola di un certificato emesso da Goldman Sacs. MI piacerebbe capire se dipende dai rapporti bancari con BInck (o sua depositaria BNP) con Goldman Sacs oppure direttamente ritado di Goldman Sacs.
Mi sembra che qualcuno abbia già ricevuto la cedola. Se così fosse, la causa del ritardo sarebbe allora la prima delle 2 sopra mnzionate...
 

steppen

Nuovo forumer
Saluto tutti i forumisti, augurando loro buone feste, con un po' di ritardo (ma c'è ancora la Befana... :)).

Già che ci sono segnalo questo FREXA0028953 scovato su "Certificati&Derivati". Graditi pareri.
 

NoWay

It's time to play the game
Saluto tutti i forumisti, augurando loro buone feste, con un po' di ritardo (ma c'è ancora la Befana... :)).

Già che ci sono segnalo questo FREXA0028953 scovato su "Certificati&Derivati". Graditi pareri.

Il certificato a me non piace particolarmente, non tanto per sottostanti o struttura, quanto per il prezzo...
 

DANYdan

Nuovo forumer
Ancora in attesa della cedola di Goldman Sacs da BInck per JE00BJRSJV32 (pagamento 29.12). E' la seconda volta in un mese che si fa attendere una cedola di un certificato emesso da Goldman Sacs. MI piacerebbe capire se dipende dai rapporti bancari con BInck (o sua depositaria BNP) con Goldman Sacs oppure direttamente ritado di Goldman Sacs.
Mi sembra che qualcuno abbia già ricevuto la cedola. Se così fosse, la causa del ritardo sarebbe allora la prima delle 2 sopra mnzionate...

io sono in attesa del FREXA0026254 rilevava il 15 Dic andato in pagamento il 26
... ho telefonato- mi han detto che ci sta , con le festività, che non sia ancora stato pagato....arriverààà
 

steppen

Nuovo forumer
Il certificato a me non piace particolarmente, non tanto per sottostanti o struttura, quanto per il prezzo...

Ciao NoWay. Comunque, nonostante quoti praticamente alla pari, il rendimento mi pare (ancora) buono... Dici questo perché pensi si possa acquistare a meno? Ti ringrazio in ogni caso per l'opinione sui sottostanti e sulla struttura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto