Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho qualche dubbio... la data di rilevamento era ieri e la cedola di ieri era l'ultima ad essere incondizionata almeno secondo la scheda di c&d secondo la quale la cedola di rilevamento coincide con quella di pagamento... può darsi che la scheda sia inesatta...
Rientrato sul XS2141472030: pace che ENEL (che non è il WO) perde l'1%, ma ENI (che invece lo è) guadagna l'1.5%, quindi il calo da 994 (che ho venduto ieri) a 977 (che ho comprato oggi) non mi sembra giustificato.
(La cedola successiva alla rilevazione di ieri non c'entra perchè verrà staccata il 14/01).
Rientrato sul XS2141472030: pace che ENEL (che non è il WO) perde l'1%, ma ENI (che invece lo è) guadagna l'1.5%, quindi il calo da 994 (che ho venduto ieri) a 977 (che ho comprato oggi) non mi sembra giustificato.
(La cedola successiva alla rilevazione di ieri non c'entra perchè verrà staccata il 14/01).
Io sto cercando da ieri, ma non sono riuscito a trovare nulla...certo che il 130% in due giorni è strano: sicuramente, come sempre succede in questi casi, c'è qualcuno che sa qualcosa (o, peggio, che millanta di sapere qualcosa )
Buon Anno a te ed a tutti gli amici In effetti sono ancora in vacanza e ci rimarrò fino a metà mese. Poi riprenderò a seguire, con maggior calma rispetto a prima, perchè mi sono accorto che passavo troppo tempo alla tastiera e ci sono molte altre cose intriganti come e forse più dei certificati. Nel frattempo ogni tanto vi leggo, anche se scrivete pagine e pagine
direi che la data per avere la cedola è il 14/01
Premium Amount Record Date(s): 13 August 2020 (i=1), 15 September 2020 (i=2), 15 October 2020 (i=3), 13 November 2020 (i=4), 15 December 2020 (i=5), 14 January 2021 (i=6), 15 February 2021 (i=7