Losco&Lasco
È l'unico gioco in cittá.
-13 preso, io ho compricchiato un po di NLBNPIT13D89quasi -13
-13 preso, io ho compricchiato un po di NLBNPIT13D89quasi -13
Non hai capito il senso del mio intervento...
Le cause che stritolano i mkt le ho ben chiare e le ho riportate in un altro mio post
Mi torna una giornata come oggi (anche se un -4% in 2h è il trionfo delle macchinette), ma spiegami allora perchè dell'euforia di ieri?
Non era piaciute le parole di Powell e il soft landing ipotizzato? E guerra, inflazione, caro materie prime, ecc c'erano anche ieri
Per cui ne deduco che uno dei 2 movimenti tra ieri e oggi sia fortemente artificiale...
Prometterà bonus 110% e banchi a rotelle. La metà del Paese che aveva votato Trump, troverà queste idee geniali.Continuando di questo passo, voglio proprio sentire cosa racconta Biden agli elettori di mid term...
Prometterà bonus 110% e banchi a rotelle, con gli allocchi il successo elettorale è assicurato. La metà del Paese che aveva votato Trump, troverà queste idee geniali.
Non hai capito il senso del mio intervento...
Le cause che stritolano i mkt le ho ben chiare e le ho riportate in un altro mio post
Mi torna una giornata come oggi (anche se un -4% in 2h è il trionfo delle macchinette), ma spiegami allora perchè dell'euforia di ieri?
Non era piaciute le parole di Powell e il soft landing ipotizzato? E guerra, inflazione, caro materie prime, ecc c'erano anche ieri
Per cui ne deduco che uno dei 2 movimenti tra ieri e oggi sia fortemente artificiale...