Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul famoso XS2271458460 ipotizzo che vada "a remengo" l'ipotizzato autocall del 09.05.2022...E.on troppo lontano con sole due sedute, dovrebbe fare un +3,8%...con l'aria che tira...

Il rimborso era già problematico ieri, questa mattina era ancora possibile, dopo la botta della giornata è diventato quasi impossibile.
Come fondamentali rimane un buon certificato avendo sottostanti 2 ottime utilities. Io ne avevo preso un piccolo lotto che andrò a rinforzare dopo lo stacco cedola prossimo.
Con l'aria che tira ritornano di moda i difensivi e i volumi di compravendita si riducono in modo visibile....

LA riforma del catasto in Italia è sacrosanta in quanto il catasto attuale è una rappresentazione largamente insufficiente del reale. E dire che nascondere le case dovrebbe essere quasi impossibile, ma le amministrazioni comunali non sono in grado di controllare quando addirittura non sono ricattate dal voto dei cittadini.... peraltro la formulazione iniziale delle commissioni governative poteva dar adito a colpi di mano dello Stato, con la conseguenza di spremere quelli che già oggi denunciano correttamente le proprietà immobiliari.....

Italy's aerospace and defence group Leonardo said it confirmed its 2022 guidance after posting a rise in orders and core profits in the first three months of the year.
Orders from January to March were up 10.8% year-on-year to 3.8 billion euros and earnings before interest, taxes and amortisation (EBITA) were up by 39% in the same period to 132 million euros ($139 million).
"The first quarter of 2022 showed a good start to the year and results coherent with Leonardo's growth path, which had already restarted in the previous financial year," Chief Executive Alessandro Profumo said in a statement.

Io ho fatto la genialata di compare il JE00BLS3LD77 .. 1 pezzo solo ma stanno martellando di brutto i sottostanti..

Io avevo messo un piccolo ordine poco sopra il bid stamani sul DE000HV4MMM2 salito di poco rispetto all'after +10 di booking di ieri sera.
Poi tutta la g in giro non ho più seguito....vedo ora l'eseguito

Per fortuna poco danno nonostante il crollo (per ora)

Potrebbe anche dire che tutti gli indici sono ancora ben più alti di quando lui è entrato in carica, in ogni caso le dichiarazioni di Warren Buffet al meeting di Omaha spiegano bene cosa sia diventato il mercato azionario negli ultimi anni.

Le elezioni di mid term saranno a novembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto