Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...... comunque la cosa che secondo me bisogna dire, senza che nessuno voglia portare avanti ragionamenti preconcetti, almeno fino ad oggi le cose sono andate meglio di come ad agosto ce le prospettavano a modi catastrofe incombente, con razionamenti certi e fabbriche chiuse per mancanza di gas. Del doman non vè certezza......, ma del presente si. Poi il futuro ognuno lo può prevedere in base alla propria visione e ascoltando e approfondendo varie fonti d'informazioni. Per me un grande segnale, seppur ritardato, lento, complesso è il tetto del gas, che fondamentalmente è un messaggio politico più che tecnico, e credo che un po abbia infastidito a molti.
 
ENEL - Verso la cessione del 50% di 3Sun Gigafactory di Catania


Altra vendita. Ma stanno sbaraccando?





FINANZA E MERCATI
Il Sole 24 Ore
27 dicembre 2022
Dimensione carattere


NextEnergy stringe sul solare di Enel
Esclusiva al gruppo inglese Il 50% della Gigafactory di Catania vale 250 milioni
Carlo Festa
MILANO
È alle battute finali il processo di cessione di una quota (il 50%) della grande fabbrica di pannelli solari che Enel ha realizzato a Catania, cioè 3Sun Gigafactory.
Nei giorni scorsi sarebbe infatti stata concessa, secondo indiscrezioni, una esclusiva (che avrebbe una durata fino al prossimo marzo) al gruppo finanziario britannico NextEnergy Capital, per negoziare l’acquisto del pacchetto azionario. La transazione, secondo i rumors, avrebbe una valutazione di circa 250 milioni di euro (per il 50%).

...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto