Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Dopo un calo del 6,8% delle consegne a 4,56 milioni di veicoli nel 2022, Volkswagen ha avvertito che la perdurante carenza di chip farà sì che il 2023 rimarrà volatile e difficoltoso, pur con miglioramenti nella supply chain.
"Stiamo lavorando intensamente per ridurre ulteriormente i tempi di consegna ai clienti e per smaltire il più rapidamente possibile l'elevato portafoglio ordini", ha detto Imelda Labbe, responsabile per le vendite del gruppo.
Le vendite di veicoli elettrici a batteria (Bev) sono aumentate del 23,6% a circa 330.000 unità, ha comunicato Volkswagen. Le vendite in Cina, dove la casa automobilistica è molto indietro rispetto ai produttori locali di veicoli elettrici, sono più che raddoppiate, raggiungendo le 143.100 unità.
I Suv sono il segmento di mercato in più rapida crescita, con un incremento del 4%, e costituiscono l'80% di tutte le vendite negli Stati Uniti.
 

mac

Forumer storico
XS2286816876
questo certificato, citato a volte anche in questo forum, viene classificata da Fineco come negoziabile solo dalla clientela professionale.
Sul loro sito è regolarmente presente il KID, per cui non mi spiego questa classificazione ed ho scritto loro di chiarirmene i motivi.
Purtroppo, pero, nonostante alcuni solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta.
Poiché questo comportamento è strano da parte di Fineco, che normalmente risponde alle richieste (anche se talvolta in modo saccente e risentito) mi stavo arrovellando su quale fosse il motivo della particolare classificazione.
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Powell: "Per stabilità dei prezzi servono anche misure impopolari"
La stabilità dei prezzi offre enormi benefici nel tempo: è la base di un'economia in salute. Lo afferma il presidente della Fed Jerome Powell, sottolineando comunque che ripristinare la stabilità dei prezzi potrebbe richiede azioni impopolari. Powell quindi ribadisce che la Fed è concentrata nel centrare gli obiettivi del suo mandato, e che l'indipendenza della politica monetaria è importante.
 

Alexreferee11

Forumer storico
XS2286816876
questo certificato, citato a volte anche in questo forum, viene classificata da Fineco come negoziabile solo dalla clientela professionale.
Sul loro sito è regolarmente presente il KID, per cui non mi spiego questa classificazione ed ho scritto loro di chiarirmene i motivi.
Purtroppo, pero, nonostante alcuni solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta.
Poiché questo comportamento è strano da parte di Fineco, che normalmente risponde alle richieste (anche se talvolta in modo saccente e risentito) mi stavo arrovellando su quale fosse il motivo della particolare classificazione.
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire?
Nello specifico non so risponderti Mac; con WB è regolarmente negoziabile..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto