dodoale
Conero Trading
come fa Intesa a gestirli invece? sono tutti quotatiMa sì, semplicemente GS non era in grado di gestirlo e l'ha rimborsato. Il problema però non è tanto quello, è il valore del rimborso che penalizza gli investitori...
come fa Intesa a gestirli invece? sono tutti quotatiMa sì, semplicemente GS non era in grado di gestirlo e l'ha rimborsato. Il problema però non è tanto quello, è il valore del rimborso che penalizza gli investitori...
Che fregaturaSembra che l'operazione è stata annullata
se giudicate scorretto il comportamento di gs rispetto ai termini contrattuali esistono sempre i tribunali ....ed io sono disponibile a difenderviIo ho già scritto a Goldman Sachs lamentandomi.Vediamo se rispondono
come fa Intesa a gestirli invece? sono tutti quotati
e' il principio dell'attualizzazione al credit spread dell'emittente che e', secondo me, metodollgicamente sbagliato. O non lo attualizzano e ti rimborsano 100 oppure lo attualizzano al risk free in modo che tu possa facilmente reinvestire.Ma sì, semplicemente GS non era in grado di gestirlo e l'ha rimborsato. Il problema però non è tanto quello, è il valore del rimborso che penalizza gli investitori...
se giudicate scorretto il comportamento di gs rispetto ai termini contrattuali esistono sempre i tribunali ....ed io sono disponibile a difendervi
bisognerebbe approfondire ... potrebbe essere una clausola vessatoria..loro dicono che il foro competente è quello in inglese
niente da fare...... purtroppo FCABANK ha bocciato la richiesta di finanziamento, motivo: "busta paga a pezzotto".Carlo Conti che ha comprato una Fiat?