Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a spiegarmi. Provo diversamente. Se si elabora una teoria senza tener conto di alcuni fattori (tra l'altro anche parecchio importanti), è come pensare che i risultati di un esperimento al chiuso siano gli stessi anche all'aperto...
Ti sei spiegato benissimo , in questi ultimi 4 è emerso molte volte il tuo scetticismo in questo senso , io cerco di contestualizzare , negli ultimi 22 anni la varie righe sono diventate parte integrante ed irrinunciabile nel mio stare sui mercati evitando per ora la rovina finanziaria ..

Qualcuno non ha ancora capito che l'analisi tecnica non prevede il futuro e non è neanche in grado di dire se CS fallirà o no!
L'analisi tecnica si basa sulla PROBABILITÀ non sulla PREVEGGENZA. :rotfl::rotfl::rotfl:
Eppure ogni volta che crolla la borsa escono sempre gli stessi discorsi....

Ultima modifica:
Ti sei spiegato benissimo , in questi ultimi 4 è emerso molte volte il tuo scetticismo in questo senso , io cerco di contestualizzare , negli ultimi 22 anni la varie righe sono diventate parte integrante ed irrinunciabile nel mio stare sui mercati evitando per ora la rovina finanziaria ..

Non è tanto scetticismo, è realismo. Gli analisti tecnici hanno una prospettiva limitata alle righe, quelli fondamentali ai bilanci. Poi la borsa si muove come gli pare e né gli uni né gli altri hanno ricette valide in assoluto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto