Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Mi chiedo: e in fase di rimborso come funziona?! E se uno avesse minus?
Perché se c'é una tassazione estera mi sa che non compensa minus e in fase di rimborso diventa una perdita netta
 

mantegna

Forumer attivo
Tanti anni con Directa con prodotti diversi dai certificates, ho avuto anch'io vari problemi e ho perso soldi (i mancati guadagni non sono danni dicevano, mai riconosciuto un centesimo anche a semplice titolo di sconto commissioni), ad esempio se un titolo saliva tanto bloccavano l'esecuzione degli ordini e non potevi chiudere l'operazione salvo eseguire per telefono quando la frittata era già fatta, alla fine ho concluso che la qualità del personale che hanno è piuttosto scarsa. Ultimo episodio il mercato OTC appena lanciato , chiedo chiarimenti e sbagliano le risposte sulla possibilità di comprare singoli titoli, poi mandano la responsabile qui sul forum a dire che quello che mi avevano scritto era sbagliato. Una barzelletta.
 

zio Mike

Nuovo forumer
Se può servire, vi confermo che con Unicredit io ho ricevuto la cedola del JE00BLS3LD77 per intero senza alcuna trattenuta supplementare. C'è da dire che Unicredit calcola il cg solo a liquidazione finale dell'investimento riducendo il pmc al ricevimento della cedola. Spero non ci siano sorprese alla fine
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Ho diversi prodotti di GS con Directa ma per fortuna tutti con sottostanti Europei... l'unica eccezione è per GB00BMMTYC80 che chissà quando mi farà rivedere una cedola :d:
Seguo cmq con interesse l'evolversi della situazione
 

NoWay

It's time to play the game
Il presidente turco Tayyip Erdogan ha detto che esorterà il suo omologo russo Vladimir Putin, in una telefonata tra qualche ora, ad affrontare con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky le questioni relative alla regione ucraina del Donbas e alla Crimea.
Parlando con i giornalisti a Istanbul, Erdogan ha detto che terrà la telefonata con Putin alle 15,00 e rinnoverà l'offerta di ospitare i leader dei due Paesi per colloqui di pace, proposta che, secondo il presidente turco, Zelensky avrebbe accolto con favore dopo la loro telefonata di ieri.
in precedenza, il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba ha detto che il suo Paese sarebbe grato alla Turchia se potesse aiutare a organizzare un incontro tra il leader russo e quello ucraino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto