Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Io continuo a credere che la via americana non porti alla pace, ma solo ad un prolungamento della guerra con tutto quello che comporta...
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Io avevo guardato un po’ i capitale protetto intesa dopo le operazioni suggerite da trip18 e mi sembra - anche guardando su cedlab - che questo sia uno dei migliori con scadenza media.
Per rendimenti più alti bisognerebbe andare sulle scadenze 31 (sono 3 se non sbaglio) o 32. Oppure si passa a USD o tagli molto alti.

cambiando emittente, sempre a capitale protetto, stessa durata e miglior rendimento vedo XS2373714455 Di SmartETN.

sono al cellulare e faccio un po’ fatica a darti più info, se c’è qualcosa che ti può servire in più chiedi pure.

Io non li ho in portafoglio, come dicevo li avevo studiati un po’ la settimana scorsa.

Forse ti riferivi al XS2410075886 ? Rende un pò di più, oggi vale 870€. Peccato solo che le cedole non siano a memoria.

Il XS2095973223 faccio fatica a capire il possibile rendimento cedolare, ma è leggermente più corta la duration e non ho ancora verificato se la cedola è incondizionata.

Forse può avere senso diversificare su entrambi, anche se dopo aver ascoltato la puntata di Market Briefing Ep69 di Biocchi questa mattina, lo scenario descritto da maggio in particolare, non invoglia negli investimenti...
 

Fabrib

Forumer storico
Lavrov: "A Bucha messa in scena dell'Occidente".

Ci eravate cascati? Svegliatevi, siete dei boccaloni.
 
Ultima modifica:

Renatorino

Be the change you want to see
No.
La censura, ecc. sono come al solito strumenti di governo che si usano per mantenere il potere (e in Russia sembrano funzionare). Non significa necessariamente che uno sia poco tranquillo o indebolito. Posso addirittura essere test di sistema e, test dopo test, ti ritrovi magari a Norimberga. O magari muori prima, felice, e ti salvi. Putin sta per ora lì, bello stabile da anni, e continua a fare i comodi propri.
io continuo a pensare e a tifare che l'animale prima o poi CREPI, non importa come. Forse non risolverà completamente il problema, ma i bast.rdi di questo genere devono CREPARE. Per il bene del mondo!
 

pitp

Forumer attivo
Forse ti riferivi al XS2410075886 ? Rende un pò di più, oggi vale 870€. Peccato solo che le cedole non siano a memoria.

Il XS2095973223 faccio fatica a capire il possibile rendimento cedolare, ma è leggermente più corta la duration e non ho ancora verificato se la cedola è incondizionata.

Forse può avere senso diversificare su entrambi, anche se dopo aver ascoltato la puntata di Market Briefing Ep69 di Biocchi questa mattina, lo scenario descritto da maggio in particolare, non invoglia negli investimenti...
Non ho seguito Market Briefing, quale è stato il motivo per non invogliare gli investimenti da maggio?
 

Fabrib

Forumer storico
TWTR +26 in premarket
Se l'era preparata bene, la scorsa settimana a proposito di Twitter:

1649068072815.png
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Non ho seguito Market Briefing, quale è stato il motivo per non invogliare gli investimenti da maggio?

Prevedono una contrazione importante (i fondi long stanno uscendo e riducendo le posizioni), ed ipotizzano quasi una certezza per quest'anno il proverbio "sell in may and go away"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto