Qualcuno sa se ci sono problemi sui certificates AKROS/Aletti?
Occidente è sinonimo di democrazia, (esempio elezioni in Ungheria) e di libertà (esempio questo forum) e questo non lo puoi negare.Proprio no. Equazione assolutamente sbagliata. Basta guardare le nostre colonie di schiavi in Africa che producono a basso costo per farci avere lo smartphone a 200€ invece che a 2000, cioè che sostengono la nostra democrazia. O gli impianti petroliferi che succhiano risorse in mezzo a gente che muore di fame. Non esistono solo le bombe e i proiettili, anzi, a volte quelli sono persino più pietosi.
Ripropongo:
Occidente è sinonimo di democrazia, (esempio elezioni in Ungheria) e di libertà (esempio questo forum) e questo non lo puoi negare.
Io non ho detto che l'Occidente sia l'ottimo e concordo con te che non sia esente da contraddizioni e ipocrisie. Ma cosa c'entra con la lotta all'occidentalizzazione di Putin?
Putin combatte l'Occidente perchè è contrario alla libertà e alla democrazia. E anche questo non puoi negarlo o andiamo a fare un viaggetto in Russia a controllare che non sia tutto frutto della propaganda occidentale?
Se fosse così tranquillo dei "suoi", non ci sarebbe la censura, non ci sarebbero gli oppositori in carcere, non ci sarebbero gli omicidi di giornalisti e sono strasicuro che non avrebbe neanche scatenato questa guerra, ma se ne starebbe tranquillo a vendere il gas e tutte le sue ricchezze e continuare a sfamare così bene la sua gente.Putin è salito al trono e combatte per motivi personali ed è ancora lì perché, evidentemente, la maggior parte mangia e mangia bene.
Se fosse così tranquillo dei "suoi", non ci sarebbe la censura, non ci sarebbero gli oppositori in carcere, non ci sarebbero gli omicidi di giornalisti e sono strasicuro che non avrebbe neanche scatenato questa guerra, ma se ne starebbe tranquillo a vendere il gas e tutte le sue ricchezze e continuare a sfamare così bene la sua gente.
di che tipo?
sicuramente le armi nucleari in Polonia, aiuteranno la distensione e la pacifica convivenza fra occidente e orienteE' il minimo che l'Europa possa fare, vista anche la posizione dell'Ungheria di Orban...