Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ammappa, mi ero distratto ad inserire una vagonata di nuovi maxi cedola BNP nel file e vedo solo ora che il Ftsino si è ripreso un po'...
 
Intesa sta emettendo a manetta. Io non ne ho mai viste così tante da tempo. Anche questo xs2095973223 è stato riesumato. Garantiscono circa un 2% annuo, ma con un decennale al 3% l'affare lo sta facendo intesa. Mi sa che il giochino sta finendo.
Però questo praticamente è un quinquennale e se qualche cedola rischia di venire pagata è conveniente
 
I flussi di gas oggi in Italia sono regolari. Al momento, il livello di riempimento degli stoccaggi italiani è di circa il 45% (44,72%) contro una media europea del 40,9%. Per quanto riguarda i principali paesi europei, in Germania, che ha la maggior capacità di stoccaggio in Europa davanti all'Italia, il livello di riempimento degli stoccaggi è attualmente del 42,32%. In Francia si attesta al 43,55%.
Come già accaduto in buona parte dell’inverno, Mazara del Vallo, entry point del gas algerino, è la prima fonte di importazione con 55 milioni di metri cubi, seguita da Passo Gries (Nord Europa) con 52 mln e da Tarvisio (Russia) a 40. Melendugno, con i flussi dall’Azerbaigian via Tap, si attesta a 27,5 milioni.
 
Pentagono conferma telefonata tra Mark Milley e Valery Gerasimov, i capi di stato maggiore di Usa e Russia. Telefonata partita su input di Washington e notizia data in primis da fonti di Mosca. I contatti tra le parti si stanno intensificando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto