Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vien però da pensare che il suddetto chef, più o meno stellato, farebbe meglio a recarsi dal preside della locale scuola alberghiera e fare una proposta seria agli alunni che tra qualche giorno si diplomeranno. Ma se preferisce dare interviste per farsi pubblicità gratis...
Evidentemente sei talmente vecchio che sei fuori dal mondo del lavoro da un po':rotfl::rotfl:
Il ristorante sta a Lucca, mi dice un amico (io non frequento ristoranti stellati, io mangio in piatti puliti e pieni) che è pieno.
andare a una scuola alberghiera significa prendere persone senza esperienza, che lui- stando all'articolo- non vuole.
A proposito di scuole , noi facciamo parte delle aziende che hanno aderito al percorso di formazione scuola/lavoro.
Un istituto chimico ci manda i suoi "migliori" allievi a fare tirocinio in laboratorio.
Ti dico che il nostro capo mi ha tolto dal progetto dopo che a 2 ragazze ho detto che se venivano da noi per fare sega a scuola potevano stare a casa senza venire a rompere le @@ a me.
Scheda di valutazione consegnata da me al preside, voti da 1 a 10
Attenzione 1
Interesse 1
applicazione 1
Rispetto della puntualità 1
Note purtroppo non permettete di valutare l'uso di chat sul telefonino, dove le due alunne hanno trascorso i dieci giorni di stage

Mi permetto di chiedere..mi pare di aver capito che In caso di rimborso anticipato l'indice sottostante non viene preso in considerazione .. Rimborsano 1000 + premio e stop. Esatto?
Grazie
Può anche essere che mi sbaglierò, ma penso che, comunque vada, questo cert sarà portato sicuramente almeno fino al 20 aprile 2027 (ultima valutazione prima della scadenza naturale del mese successivo). Al 20.4.27, se l'indice sottostante avrà fatto una performance superiore al 22,42% (corrispondente allo 0,38% mensile), rimborseranno in anticipo, perché più conveniente per loro. Se invece la performance dell'indice sarà inferiore porteranno tutto a scadenza naturale. Come ho già detto, se ad es. l'indice facesse una performance negativa o prossima all'1% massimo, portando a scadenza naturale rimborserebbero 1000 (nominale) o 1010 (performance 1%), a tutto vantaggio loro. Quindi chi lo acquista consideri pure tranquillamente che, se tutto va bene, avrà un rendimento max dello 0,38% mensile. Se invece andrà male, avrà un rendimento minore a secondo della performance, peggio che vada avrà il rimborso a 1000, più o meno quanto lo paga oggi.

Mi permetto di chiedere..mi pare di aver capito che In caso di rimborso anticipato l'indice sottostante non viene preso in considerazione .. Rimborsano 1000 + premio e stop. Esatto?
Grazie
si certo base 1000+4,56 al 22/05/ 2023 e ogni mese +0,38 fino ad un mese dalla scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto