Certificati di investimento - Cap. 5 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Fog

Nuovo forumer
Non sono scritte male, semplicemente sono cose ridondanti perchè protezione e cap sono entrambi 100% e quindi coincidono, ecco perchè il rimborso è sempre e comunque 1000 e il premio è dato solo dalle cedole.

Se pensi che siano scritte bene, perchè non provi a tradurre in numeri la condizione 1?
Ha senso secondo te inserire una condizione che si verifica solo se il livello finale è maggiore o uguale a quello iniziale ed inferiore a quello iniziale? ....quindi mai realizzabile?
 

sterubb

Forumer storico
Relativamente al certificato JE00BLS3K526 per il quale vi avevo chiesto aiuto ieri( cedola accreditata con tassazione americana), ho avuto un'ulteriore risposta dalla mia banca: l' emittente avrebbe fatto una comunicazione sbagliata, dunque ci sarebbe stato un errore e provederanno a sistemare al più presto l'accredito.
Questo penso dovrebbe valere per tutti i detentori del certificato.
Grazie ancora a tutti.
Per curiosità, visto che anch'io ho un certificato dove mi hanno applicato la tassazione aggiuntiva al 30%, a che banca ti riferisci?
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
XS2266433460 con airfrance che fa piu'5 questa a bocce ferme ha tipo 5 cedole da 1,32 in pancia che verrebbero pagate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto