Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono scritte male, semplicemente sono cose ridondanti perchè protezione e cap sono entrambi 100% e quindi coincidono, ecco perchè il rimborso è sempre e comunque 1000 e il premio è dato solo dalle cedole.

Se pensi che siano scritte bene, perchè non provi a tradurre in numeri la condizione 1?
Ha senso secondo te inserire una condizione che si verifica solo se il livello finale è maggiore o uguale a quello iniziale ed inferiore a quello iniziale? ....quindi mai realizzabile?

Relativamente al certificato JE00BLS3K526 per il quale vi avevo chiesto aiuto ieri( cedola accreditata con tassazione americana), ho avuto un'ulteriore risposta dalla mia banca: l' emittente avrebbe fatto una comunicazione sbagliata, dunque ci sarebbe stato un errore e provederanno a sistemare al più presto l'accredito.
Questo penso dovrebbe valere per tutti i detentori del certificato.
Grazie ancora a tutti.
Per curiosità, visto che anch'io ho un certificato dove mi hanno applicato la tassazione aggiuntiva al 30%, a che banca ti riferisci?

XS2266433460 con airfrance che fa piu'5 questa a bocce ferme ha tipo 5 cedole da 1,32 in pancia che verrebbero pagate....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto