NoWay
It's time to play the game
Se ho diritto
Se compri entro la data di rilevazione, hai sempre diritto...
Se ho diritto
SiBuongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, se si compra oggi il NLBNPIT19Q39 si ha diritto alla cedola? Grazie a tutti in anticipo
Grazie 1000Se compri entro la data di rilevazione, hai sempre diritto...
Ottimo se pagassero le cedoleXS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppo paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....
Con Varta e Renault io preferisco questo che ho in ptf : CH1237086579 a quanto pare mai citato sul 3d..XS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppo paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....
aggiungo prima call a ottobre 2023 ma con trigger al 95%. Certo il 5% non cambia molto su un titolo volatile come Varta. Attualmente sullo strike (95%) Varta ha un margine del 16,75%XS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppa paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....
figurati, ma è giusto per confrontarsi. Non so quanto possano valere le varie opzioni accessorie e non ho accesso alle analisi di scenario.Con Varta e Renault io preferisco questo che ho in ptf : CH1237086579 a quanto pare mai citato sul 3d..