Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppa paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....

Ultima modifica:
XS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppo paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....
Ottimo se pagassero le cedole :D

XS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppo paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....
Con Varta e Renault io preferisco questo che ho in ptf : CH1237086579 a quanto pare mai citato sul 3d..

Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--"Confermiamo che la clausola di salvaguardia generale del patto di stabilita'' e crescita, che prevede una deviazione temporanea dai requisiti di bilancio applicabili di norma in caso di grave recessione economica, sara'' disattivata entro fine anno". Lo ha affermato Paolo Gentiloni, Commissario europeo per l''Economia, durante la conferenza stampa della Commissione Europa sugli Orientamenti fiscali per il 2024. "La fine del periodo in cui era in vigore la clausola di salvaguardia generale comportera'' una ripresa delle raccomandazioni specifiche per paese sulla politica di bilancio, quantificate e differenziate in base ai problemi di debito pubblico degli Stati membri", ha aggiunto Gentiloni.

Quando parla la Cristina?

XS2458866329 piccolo incremento a 100,13, se non si ha troppa paura di Varta e si ritiene relativamente protetti da un suo calo del 65% circa, oltre al soccorso di un Airbag al 40%, grazie al suo rendimento (cedola 1% mese), lo ritengo abbastanza valido anche in condizioni di mercato moderatamente sfavorevoli. Varta da un pò di tempo, dopo l'enorme discesa si è fermata grosso modo a questi livelli, certo facesse un'altro capitombolo come quello di settembre 2022.....
aggiungo prima call a ottobre 2023 ma con trigger al 95%. Certo il 5% non cambia molto su un titolo volatile come Varta. Attualmente sullo strike (95%) Varta ha un margine del 16,75%

Rispetto a quanto si diceva ieri a proposito di Nel Asa e delle mancate rettifiche, in realtà una microscopica rettifica c'è stata . Solo per corretta informazione.

1678273601990.png

Con Varta e Renault io preferisco questo che ho in ptf : CH1237086579 a quanto pare mai citato sul 3d..
figurati, ma è giusto per confrontarsi. Non so quanto possano valere le varie opzioni accessorie e non ho accesso alle analisi di scenario.
Il XS2458866329 ha sicuramente una barriera più bassa, parlando di Varta, e inoltre ha Airbag al 40%, mentre quest'altro ha le cedole decisamente più generose e incondizionate oltre che scadenza più breve e costa di più. Onestamente a "naso" io preferirei quello incrementato da me, ma conti alla mano non saprei proprio quale è il migliore per rapporto protezione/rendimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto