dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.731 NoWay ha scritto: Bid Only (LP presente solo in bid) ---> rischio di comprare a prezzi troppo alti da qualche retail furbetto... Clicca per allargare... il mm in bo genericamente si mette anche basso eh
NoWay ha scritto: Bid Only (LP presente solo in bid) ---> rischio di comprare a prezzi troppo alti da qualche retail furbetto... Clicca per allargare... il mm in bo genericamente si mette anche basso eh
dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.732 venicewolf ha scritto: Se a te non interessa confrontarti con me su come migliorare il mio tool non farlo. Clicca per allargare... bene hai capito di farla finita con le analisi del tuo aggeggio
venicewolf ha scritto: Se a te non interessa confrontarti con me su come migliorare il mio tool non farlo. Clicca per allargare... bene hai capito di farla finita con le analisi del tuo aggeggio
NoWay It's time to play the game 4 Dicembre 2025 #2.733 dodoale ha scritto: il mm in bo genericamente si mette anche basso eh Clicca per allargare... Motivo in più per non abboccare ai "sapienti" ami...
dodoale ha scritto: il mm in bo genericamente si mette anche basso eh Clicca per allargare... Motivo in più per non abboccare ai "sapienti" ami...
dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.734 NoWay ha scritto: Motivo in più per non abboccare ai "sapienti" ami... Clicca per allargare... XS2920439291 questo è in BO, quota il suo "sapiente" amo a 1013,5 ma non doveva aver autocallato ieri?
NoWay ha scritto: Motivo in più per non abboccare ai "sapienti" ami... Clicca per allargare... XS2920439291 questo è in BO, quota il suo "sapiente" amo a 1013,5 ma non doveva aver autocallato ieri?
Dandan1968 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.735 dodoale ha scritto: bene hai capito di farla finita con le analisi del tuo aggeggio Clicca per allargare... Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao
dodoale ha scritto: bene hai capito di farla finita con le analisi del tuo aggeggio Clicca per allargare... Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao
tdf Forumer attivo 4 Dicembre 2025 #2.736 i book di LQ reggono, vedo solo un po' di pressione in vendita ma niente crolli
dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.737 Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... ma che sei il suo segretario?
Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... ma che sei il suo segretario?
tower68 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.738 albicocco ha scritto: Vedi l'allegato 775891 Leonteq verhaut sich mit Absicherungen und erleidet 2025 einen Verlust Die Zürcher Derivateschmiede kann das laufende Jahr abhaken. Im Handel setzt es einen Verlust ab. Und von der BaFin flatterte eine Busse ins Haus. www.tippinpoint.ch Errori gestionali, perdite, multe .. un 2025 da dimenticare per Leonteq. E per il 2026 cosa si attende? Clicca per allargare... Tra questi e Marex... !!
albicocco ha scritto: Vedi l'allegato 775891 Leonteq verhaut sich mit Absicherungen und erleidet 2025 einen Verlust Die Zürcher Derivateschmiede kann das laufende Jahr abhaken. Im Handel setzt es einen Verlust ab. Und von der BaFin flatterte eine Busse ins Haus. www.tippinpoint.ch Errori gestionali, perdite, multe .. un 2025 da dimenticare per Leonteq. E per il 2026 cosa si attende? Clicca per allargare... Tra questi e Marex... !!
tower68 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.739 tdf ha scritto: io venduto tutti i LQ tranne questo TCM CH1423921191, effettivamente ci sono solo brutte notizie e ho preferito uscire in perdita Clicca per allargare... Bah non penso peggio di Smart Etn dove tra l'altro mi pare abbiano cmq pagato e rimborsato regolarmente.
tdf ha scritto: io venduto tutti i LQ tranne questo TCM CH1423921191, effettivamente ci sono solo brutte notizie e ho preferito uscire in perdita Clicca per allargare... Bah non penso peggio di Smart Etn dove tra l'altro mi pare abbiano cmq pagato e rimborsato regolarmente.
Jsvmax79 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.740 DE000VK9W3H3 100 PEZZI A 100,60 LI HO PRESI VEDIAMO COME BUTTA