dodoale Conero Trading 31 minuti fa #2.751 tdf ha scritto: Smart Etn ricordo che non mi fece passare un buon Natale Clicca per allargare... però non è fallita
tdf ha scritto: Smart Etn ricordo che non mi fece passare un buon Natale Clicca per allargare... però non è fallita
Dandan1968 Forumer storico 26 minuti fa #2.752 Volumi sul de000vh90qt3 Mi sa che qualcuno lo ha segnalato da qualche parte Non so mi sembra un po tirato Magari se scendesse un pochino ancora
Volumi sul de000vh90qt3 Mi sa che qualcuno lo ha segnalato da qualche parte Non so mi sembra un po tirato Magari se scendesse un pochino ancora
venicewolf private dating with verified ladies 8 minuti fa #2.753 Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... Grazie, prossimamente farò altre analisi con isin che avete dato oppure qualcuno che mi avete richiesto
Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... Grazie, prossimamente farò altre analisi con isin che avete dato oppure qualcuno che mi avete richiesto
fabriziof Forumer storico 1 minuto fa #2.754 Per viltà ho liquidato questo Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 191225: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 191225 (XS2395122919): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX. www.borsaitaliana.it
Per viltà ho liquidato questo Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 191225: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 191225 (XS2395122919): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX. www.borsaitaliana.it
fabriziof Forumer storico Un attimo fa #2.755 Ma ho switchato su questo Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426 (XS2395164168): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX. www.borsaitaliana.it
Ma ho switchato su questo Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426 (XS2395164168): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX. www.borsaitaliana.it