dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.741 NoWay ha scritto: immagino che cancelleranno gli scambi... Clicca per allargare... si ora c'è l'avviso di delisting
NoWay ha scritto: immagino che cancelleranno gli scambi... Clicca per allargare... si ora c'è l'avviso di delisting
Dandan1968 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.742 dodoale ha scritto: ma che sei il suo segretario? Clicca per allargare... No uno a cui non piacciono i padroni del vapore
dodoale ha scritto: ma che sei il suo segretario? Clicca per allargare... No uno a cui non piacciono i padroni del vapore
dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.743 Dandan1968 ha scritto: No uno a cui non piacciono i padroni del vapore Clicca per allargare... sono contento per te
Dandan1968 ha scritto: No uno a cui non piacciono i padroni del vapore Clicca per allargare... sono contento per te
dodoale Conero Trading 4 Dicembre 2025 #2.744 tdf ha scritto: Smart Etn ricordo che non mi fece passare un buon Natale Clicca per allargare... però non è fallita
tdf ha scritto: Smart Etn ricordo che non mi fece passare un buon Natale Clicca per allargare... però non è fallita
Dandan1968 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.745 Volumi sul de000vh90qt3 Mi sa che qualcuno lo ha segnalato da qualche parte Non so mi sembra un po tirato Magari se scendesse un pochino ancora
Volumi sul de000vh90qt3 Mi sa che qualcuno lo ha segnalato da qualche parte Non so mi sembra un po tirato Magari se scendesse un pochino ancora
venicewolf Girls From Your Town - Anonymous Sex Dating - No V 4 Dicembre 2025 #2.746 Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... Grazie, prossimamente farò altre analisi con isin che avete dato oppure qualcuno che mi avete richiesto
Dandan1968 ha scritto: Perché ti accanisci? Se non ti piace non è detto che tutti la pensino come te Io non lo uso ma per me può fare 20 analisi al giorno E poi è bello vedere qualcuno che ci prova e condivide le cose che ha fatto con gli altri Siamo in un forum Senza rancore Ciao Clicca per allargare... Grazie, prossimamente farò altre analisi con isin che avete dato oppure qualcuno che mi avete richiesto
fabriziof Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.747 Per viltà ho liquidato questo Certificati EuroTLX - Borsa Italiana Certificati Eurotlx: scopri su Borsa Italiana le quotazioni dei titoli EuroTLX. www.borsaitaliana.it
Per viltà ho liquidato questo Certificati EuroTLX - Borsa Italiana Certificati Eurotlx: scopri su Borsa Italiana le quotazioni dei titoli EuroTLX. www.borsaitaliana.it
fabriziof Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.748 Ma ho switchato su questo Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426 (XS2395164168): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX. www.borsaitaliana.it
Ma ho switchato su questo Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426: dati completi - EuroTLX - Borsa Italiana Sgi Cc Eurtry Exchange Rate 60 300426 (XS2395164168): scopri i dati di mercato, tutti i contratti e il grafico interattivo dello strumento EuroTLX. www.borsaitaliana.it
Dandan1968 Forumer storico 4 Dicembre 2025 #2.749 fabriziof ha scritto: Per viltà ho liquidato questo Certificati EuroTLX - Borsa Italiana Certificati Eurotlx: scopri su Borsa Italiana le quotazioni dei titoli EuroTLX. www.borsaitaliana.it Clicca per allargare... Lo stavo guardando ieri Ho provato ma non era copribile in nessun modo Secondo me hai fatto bene
fabriziof ha scritto: Per viltà ho liquidato questo Certificati EuroTLX - Borsa Italiana Certificati Eurotlx: scopri su Borsa Italiana le quotazioni dei titoli EuroTLX. www.borsaitaliana.it Clicca per allargare... Lo stavo guardando ieri Ho provato ma non era copribile in nessun modo Secondo me hai fatto bene
NoWay It's time to play the game 4 Dicembre 2025 #2.750 fabriziof ha scritto: Per viltà ho liquidato questo Certificati EuroTLX - Borsa Italiana Certificati Eurotlx: scopri su Borsa Italiana le quotazioni dei titoli EuroTLX. www.borsaitaliana.it Clicca per allargare... Se lo sa il Sultano, ti squalifica a vita...
fabriziof ha scritto: Per viltà ho liquidato questo Certificati EuroTLX - Borsa Italiana Certificati Eurotlx: scopri su Borsa Italiana le quotazioni dei titoli EuroTLX. www.borsaitaliana.it Clicca per allargare... Se lo sa il Sultano, ti squalifica a vita...