Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti consentirà presto l'esportazione del chip H200 di Nvidia Corp verso la Cina, secondo quanto riportato lunedì dall'agenzia di stampa Semafor, che cita...
BREAKING – Cina pronta a limitare l’accesso ai chip Nvidia H200
Secondo fonti di mercato, Pechino sarebbe intenzionata a restringere l’utilizzo e la distribuzione dei chip H200 all’interno del paese, nonostante il via libera condizionato dato da Trump all’export USA. La misura rientrerebbe negli sforzi di ridurre la dipendenza da tecnologia statunitense e proteggere settori strategici.
L’eventuale esposizione dell’investitore al rischio di credito dell’Emittente e del garante èsolamente mitigata dalla collateralizzazione.Informazioni più dettagliate riguardanti la copertura nel Programma. Qualche giorno fa ho venduto tutti i LQ in mio possesso e mi sono lasciato solo un TMC con quantitativi importanti, ma vedo che non si è sicuri neanche con questi
BREAKING – Cina pronta a limitare l’accesso ai chip Nvidia H200
Secondo fonti di mercato, Pechino sarebbe intenzionata a restringere l’utilizzo e la distribuzione dei chip H200 all’interno del paese, nonostante il via libera condizionato dato da Trump all’export USA. La misura rientrerebbe negli sforzi di ridurre la dipendenza da tecnologia statunitense e proteggere settori strategici.
L’avanzo commerciale cinese supera nel periodo gennaio-novembre 2025 i mille miliardi di dollari grazie all’impennata delle esportazioni, sostenute dalla debolezza del renminbi e dal dirottamento delle merci attraverso il Sudest asiatico.
Essilorluxottica scivola alla Borsa di Parigi, con il titolo del gruppo controllato da Delfin, la holding della famiglia Del Vecchio, che cede il 4,7% a 288,9 euro. (ANSA)