Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh sottostanti forti, cedola interessante con memoria e prezzo a 94. Con queste caratteristiche (struttura, memoria, emittente primario e guadagno in conto capitale del 6%) mi sembra molto valido
Beh sottostanti forti, cedola interessante con memoria e prezzo a 94. Con queste caratteristiche (struttura, memoria, emittente primario e guadagno in conto capitale del 6%) mi sembra molto valido
Gli Stati Uniti stanno procedendo al sequestro della petroliera Olina nel Mar dei Caraibi. Lo riporta Reuters sul suo sito citando alcuni funzionari americani. (ANSA). (ANSA)
Boh... io vedo anche dei contro: WO sotto strike, prima possibilità di call a fine luglio (ossia tra un'era geologica), cedola e barriera tutto sommato "normali", scadenza finale nel 2028...
Trump dice di aver avuto un ottimo incontro con il CEO di Intel
08/01/2026 22:26 - RSF
((Traduzione automatizzata da Reuters usando Machine Learning e IA generativa. Si prega di consultare il seguente avviso legale: https://bit.ly/rtrsauto))
WASHINGTON, 8 gennaio (Reuters) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto giovedì di aver avuto un "ottimo incontro" con l'amministratore delegato di Intel Lip-Bu Tan.
Ricordiamo che è attesa oggi la sentenza della Corte Suprema sui dazi di Trump: Polymarket prezza al 74% la probabilità che vengano dichiarati illegali. Trump ha invitato gli americani a “pregare” affinché la Corte non li bocci.