Certificati di investimento - Capitolo 10

Da about markets

BREAKING | Secondo un memo interno del Cremlino visionato da Bloomberg, Mosca avrebbe proposto all’amministrazione Donald Trump il ritorno al sistema di regolamento in dollari nell’ambito di un ampio accordo economico legato a un eventuale deal di pace in Ucraina.

Il piano includerebbe joint venture su energia e materie prime, cooperazione nucleare e condizioni preferenziali per aziende USA, segnando una potenziale svolta strategica rispetto alla linea di dedollarizzazione perseguita finora da Vladimir Putin.

E così ci darebbero una memorabile doppia suonata...

Heidelberg Materials...the new Varta?!?
Perché?
Scusa ma sono fuori mi pare che abbia un business consolidato
È che oramai il mercato reagisce istericamente a ogni annuncio

Faceva meno -11 anche se dicevano che facevano le case con la sabbia e non con il cemento, + 11 se diceva la vdl che le facevano con l’intelligenza artificiale

Poi se mai un giorno faranno la pace in Ucraina può darsi che comprino tutto dagli Stati Uniti ma gli stabilimenti più vicini con i costi più bassi sono in Europa e lì non è tipo gas americano che è tutto guadagno, li per quegli stabilimenti li disegnano per servire una certa area perché i costi di trasporto visto il materiale povero incidono in un modo allucinante

Ps non ce l’ho ma tengo d’occhio il settore costruzioni più stock che certificati

Starlink come arma
Meno male che non ha più PayPal se no usavano anche quello

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, che cita funzionari americani, gli Stati Uniti avrebbero inviato clandestinamente circa 6.000 terminali Starlink in Iran per consentire ai dissidenti di aggirare il blocco di Internet imposto da Teheran

🗞️ @ultimora24

Gentile Fabrizio

Il termine malware (contrazione di malicious software) identifica qualsiasi programma progettato per infiltrarsi in un sistema informatico e causare danni o sottrarre informazioni. L’obiettivo di questi software malevoli è chiaro: intercettare dati sensibili e accedere illecitamente ai fondi degli utenti.

Nel settore finanziario, la minaccia principale è rappresentata dai Banking Trojan. A differenza dei comuni virus, questi software sono progettati specificamente per monitorare le attività bancarie dell’utente, rubare credenziali d’accesso (username e password) e intercettare i codici autorizzativi, come gli OTP (One Time Password).

Ecco le minacce più frequenti per la sicurezza informatica:
  • Trojan bancari: si nascondono all’interno di software apparentemente innocui e si attivano non appena l’utente accede al sito della propria banca.
  • Keylogger: programmi che registrano ogni tasto premuto sulla tastiera, catturando così password e codici segreti.
  • Man-in-the-Browser (MitB): una tecnica evoluta che permette al malware di modificare in tempo reale le pagine web visualizzate, inserendo falsi moduli di inserimento dati.
  • Malware mobile: varianti specifiche per smartphone che intercettano gli SMS o le notifiche push, necessarie per l’autenticazione a due fattori (2FA).
Per saperne di più, leggi l’articolo sul Magazine nel sito di Banco BPM (News Privati > Tutela la tua sicurezza)!

Mail apocalittica da Webank

PINTEREST Q4 REVENUE $1.32B MISSES $1.33B EST; ADJ EPS $0.67 MISSES $0.69 EST; Q1 ADJ EBITDA SEEN $166M–$186M VS $205.3M EST; Q1 REVENUE SEEN $951M–$971M VS $980.1M EST; Q4 GLOBAL MAUS 619M. ...

$COIN | COINBASE Q4 25 EARNINGS:

• REV: $1.78B (EST $1.83B)
• SUB & SERVICES REV: $727.4M (EST $748.3M)
• ADJ EPS: $0.66 (EST $0.86)
• SEES Q1 SUB & SERVICES REV: $550M TO $630M ...

$ABNB | AIRBNB Q4 25 EARNINGS:

• REV: $2.78B (EST $2.71B)
• EPS: $0.56 (EST $0.67)
• ADJ EBITDA: $786M (EST $765.3M)
• SEES Q1 REV: $2.59B TO $2.63B (EST $2.54B) ...

$RIVN | RIVIAN Q4 25 EARNINGS:

• REV: $1.29B (EST $1.26B)
• VEHICLES DELIVERED: 9,745 (EST 9,964)
• LOSS/SH: $0.66 (VS LOSS $0.70 Y/Y)
• SEES 2026 VEHICLES DELIVERED: 62,000 TO 67,000 (EST 63,402)
• SEES R2 ELECTRIC MID-SIZE SUV DELIVERIES IN Q2 ...

Ho acquistato XS3127862731 16.1% annuo certificato della #Citi: ma vedo che qua nessuno ne ha mai parlato. Come mai lo ignorate ?
perchè qui siamo un pò strani..
io ad esempio non uso X e su facebook vado solo per gli aerei
però cerco con google l'isin e mi da solo questo qui di oggi quindi chi lo ha preso o è un clone di Noway, che si cataloga come un monaco certosino tutte le nuove emissioni di ogni singolo emittente o lo ha letto da questo qui:
1770930380232.png

autocall da 10 maggio, se calla alla prima data bene perchè poi ci sono i dvd di mps e socgen...

Perché?
Scusa ma sono fuori mi pare che abbia un business consolidato
È che oramai il mercato reagisce istericamente a ogni annuncio

Faceva meno -11 anche se dicevano che facevano le case con la sabbia e non con il cemento, + 11 se diceva la vdl che le facevano con l’intelligenza artificiale

Poi se mai un giorno faranno la pace in Ucraina può darsi che comprino tutto dagli Stati Uniti ma gli stabilimenti più vicini con i costi più bassi sono in Europa e lì non è tipo gas americano che è tutto guadagno, li per quegli stabilimenti li disegnano per servire una certa area perché i costi di trasporto visto il materiale povero incidono in un modo allucinante

Ps non ce l’ho ma tengo d’occhio il settore costruzioni più stock che certificati
Spero che non sia stata gonfiata ad arte e ora con la il passaggio di moda dei certificati verdi, la tirino giù a tutta velocità...

Users who are viewing this thread

Back
Alto