Fabrib
Forumer storico
Scusa, ti lavi nella tinozza col fuoco acceso sotto, stile Trinità?E le bollette sono più alte o più basse di prima?
Non ricevi la bolletta del gas?
Scusa, ti lavi nella tinozza col fuoco acceso sotto, stile Trinità?E le bollette sono più alte o più basse di prima?
E delle scorte piene cosa ne facciamo? Le diamo da tassare a Matteo? Tutti sono pieni e siamo a agosto
Consumi gas, in Italia 6,4 miliardi di mc in meno nel primo semestre | QualEnergia.it
Come di consueto facciamo il punto trimestrale sui consumi di gas in Italia in base ai dati del dipartimento Energia del Mase (DGIS). Nel primo semestre 2023 la domanda di metano nel nostro paese èwww.qualenergia.it
parlando in giro stanno passando tutti all'indicizzato, per una % inferiore sul prezzo rispetto al fisso, ma direi non così rilevante, io non mi fido non vorrei che fosse la storia dei mutui.Scusa, ti lavi nella tinozza col fuoco acceso sotto, stile Trinità?
Non ricevi la bolletta del gas?
un giorno dopo ma ugualmente chiusa posizione su Intesa.,chiuso ora super long Unicredit con un super guadagno di 110 euro
Matteo sarà andato short l'altro ieri, long ieri in closeE delle scorte piene cosa ne facciamo? Le diamo da tassare a Matteo? Tutti sono pieni e siamo a agosto
Consumi gas, in Italia 6,4 miliardi di mc in meno nel primo semestre | QualEnergia.it
Come di consueto facciamo il punto trimestrale sui consumi di gas in Italia in base ai dati del dipartimento Energia del Mase (DGIS). Nel primo semestre 2023 la domanda di metano nel nostro paese èwww.qualenergia.it
Matteo sarà andato short l'altro ieri, long ieri in close