Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come di consueto facciamo il punto trimestrale sui consumi di gas in Italia in base ai dati del dipartimento Energia del Mase (DGIS). Nel primo semestre 2023 la domanda di metano nel nostro paese è
parlando in giro stanno passando tutti all'indicizzato, per una % inferiore sul prezzo rispetto al fisso, ma direi non così rilevante, io non mi fido non vorrei che fosse la storia dei mutui.
Appena arrivato rinnovo da dicembre da parte Ex ENI, ovviamente quasi raddoppiato, da 0,36 a 0,65,"ovviamente parlo del fisso" ma resto due anni sono lunghi.
Mi permetto di allungarmi sull'OT stamane fatto passaggio della luce su poste energia prezzo 0,22... ma con commercializzazione a 7 euro contro i 12 del resto del mondo.
Saluti.
Come di consueto facciamo il punto trimestrale sui consumi di gas in Italia in base ai dati del dipartimento Energia del Mase (DGIS). Nel primo semestre 2023 la domanda di metano nel nostro paese è