Certificati di investimento - Capitolo 6 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Sono più alte
Io avevo fatto dei contratti bloccati a prezzo fisso nel 2021 che ora me li sogno
Mediamente di gas e elettricità pago quasi il triplo e non sono più contratti fissi ma indicizzati con tutto il rischio che ne consegue

In più hanno da poco (ultime 2 bollette) reinserito gli oneri di sistema che sono particolarmente alti per i non residenti e i bassi consumi. Questo al momento solo per l'elettrico, non per il gas (dove rimane anche l'IVA al 5%).
 

Fabrib

Forumer storico
La norma contro il caro voli contenuta nel dl asset è «illegale» e va eliminata. Lo ha detto l’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson, spiegando che le conseguenze del decreto sarebbero esattamente l’opposto di quello che vuole ottenere il governo. Con un tetto ai prezzi «perché mai dovrei volare in inverno», oppure «se ho un aereo a Catania e posso scegliere se collegare Trieste o Barcellona, ma sulla tratta Catania-Trieste c’è un tetto dove andrò? A Barcellona ovviamente» o ancora «taglierò le frequenze dalle isole verso il continente». L’unico modo per ridurre i prezzi, sostiene Wilson, è garantire la competizione e aumentare l’operatività.
«Non esiste nessun algoritmo e non “profiliamo” i clienti, come potremmo? Chi lo pensa forse guarda un po’ troppo Netflix e non sa come funziona il mondo reale».
 

NoWay

It's time to play the game
DE000VM0RCK7 DE000VM0RCH3 DE000VM0RCJ9

Simpatico questo nuovo terzetto. Stesse strutture, stessi 4 sottostanti, barriere e cedole diverse...
 

Joe Silver

Forumer storico
La norma contro il caro voli contenuta nel dl asset è «illegale» e va eliminata. Lo ha detto l’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson, spiegando che le conseguenze del decreto sarebbero esattamente l’opposto di quello che vuole ottenere il governo. Con un tetto ai prezzi «perché mai dovrei volare in inverno», oppure «se ho un aereo a Catania e posso scegliere se collegare Trieste o Barcellona, ma sulla tratta Catania-Trieste c’è un tetto dove andrò? A Barcellona ovviamente» o ancora «taglierò le frequenze dalle isole verso il continente». L’unico modo per ridurre i prezzi, sostiene Wilson, è garantire la competizione e aumentare l’operatività.
«Non esiste nessun algoritmo e non “profiliamo” i clienti, come potremmo? Chi lo pensa forse guarda un po’ troppo Netflix e non sa come funziona il mondo reale».
Esatto Mr Wilson :accordo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto