Certificati di investimento - Capitolo 6 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Pensavo proprio a quante porcatone possono fare, cosa alla quale sono inclini di natura.
Io mi ricordo Pietro Ciucci balbettare a Report sui mancati controlli di ANAS (e il ponte Morandi non era ancora crollato...).
Se non sbaglio, poi fu "accompagnato" alle dimissioni da Renzi, premier a quel tempo.

 

Dandan1968

Forumer storico
Visto che, come sempre qui si fa finta di non capire, riformulo. Le bollette adesso sono più alte o più basse rispetto al pre-crisi energetica?
Sono più alte
Io avevo fatto dei contratti bloccati a prezzo fisso nel 2021 che ora me li sogno
Mediamente di gas e elettricità pago quasi il triplo e non sono più contratti fissi ma indicizzati con tutto il rischio che ne consegue
 

Joe Silver

Forumer storico
Sono più alte
Io avevo fatto dei contratti bloccati a prezzo fisso nel 2021 che ora me li sogno
Mediamente di gas e elettricità pago quasi il triplo e non sono più contratti fissi ma indicizzati con tutto il rischio che ne consegue
Ma la tassazione sugli extra profitti sono poi state applicate oppure è finito tutto in cavalleria, visto che Eni e Snam passano bei dividendi allo Stato?
 

Dandan1968

Forumer storico
Ma la tassazione sugli extra profitti sono poi state applicate oppure è finito tutto in cavalleria, visto che Eni e Snam passano bei dividendi allo Stato?

Sempre colpa di Draghi
Ci pensa anche qui Matteo vedrai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto