Mike64
Nuovo forumer
Rimasti 149, uscito con mezza posizione ... su fineco arrivata anche la cedolaAncora 196 pezzi
Rimasti 149, uscito con mezza posizione ... su fineco arrivata anche la cedolaAncora 196 pezzi
Io mi ricordo Pietro Ciucci balbettare a Report sui mancati controlli di ANAS (e il ponte Morandi non era ancora crollato...).Pensavo proprio a quante porcatone possono fare, cosa alla quale sono inclini di natura.
Scusa, ti lavi nella tinozza col fuoco acceso sotto, stile Trinità?
Non ricevi la bolletta del gas?
Sono più alteVisto che, come sempre qui si fa finta di non capire, riformulo. Le bollette adesso sono più alte o più basse rispetto al pre-crisi energetica?
Ma la tassazione sugli extra profitti sono poi state applicate oppure è finito tutto in cavalleria, visto che Eni e Snam passano bei dividendi allo Stato?Sono più alte
Io avevo fatto dei contratti bloccati a prezzo fisso nel 2021 che ora me li sogno
Mediamente di gas e elettricità pago quasi il triplo e non sono più contratti fissi ma indicizzati con tutto il rischio che ne consegue
Come mai solo mezza per curiosità?Rimasti 149, uscito con mezza posizione ... su fineco arrivata anche la cedola
Visto che, come sempre, qui si fa finta di non capire, riformulo. Le bollette adesso sono più alte o più basse rispetto al pre-crisi energetica?
Ma la tassazione sugli extra profitti sono poi state applicate oppure è finito tutto in cavalleria, visto che Eni e Snam passano bei dividendi allo Stato?
Le mie più basse di circa la metà (costo materia prima)
Febbraio 2022 Pun 0,21
Luglio 2023 Pun 0,10