Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Rileggendo oggi, la prima pagina di “ certificati d’investimento” notavo che si attribuisce il 13.08.23 la data di fondazione di conseguenza domenica si festeggiano i 10 anni dell’ apertura.
un sentito ringraziamento a “Noway” e ovviamente a tutti voi.

ps perché il 13.08 non mi è chiaro, ma quando c è festa che festa sia.
 

valgri

Valter : Born in 1965
W gli ANAListi
Dal web :

Previsioni del prezzo azioni Tim (TIT)​

  • Il prezzo attuale delle azioni Tim è €0,2738, in guadagno del +5,86% ad un mese e in ribasso del -11,75% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo ottiene un +24,36%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Tim stimano un prezzo obiettivo a €0,324. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “hold”.
  • L’analisi tecnica del titolo Tim indica una prima resistenza a €0,2756 e una seconda resistenza a €0,2955. Il primo supporto è a €0,2557, mentre il secondo supporto è a €0,2425.
  • Il rating ESG di Tim è B- (50,62%).
  • Notizie per gli azionisti Tim. Secondo indiscrezioni di stampa il fondo Kkr sarebbe al lavoro per presentare entro il 15 agosto un memorandum d’intesa con la cordata di Cassa depositi e prestiti per la nuova Netco. L’accordo non sarebbe vincolante e soggetto a diverse condizioni, ma Equita Sim conferma “buy” e prezzo a 0,40€ (MilanoFinanza).
 

NoWay

It's time to play the game
Rileggendo oggi, la prima pagina di “ certificati d’investimento” notavo che si attribuisce il 13.08.23 la data di fondazione di conseguenza domenica si festeggiano i 10 anni dell’ apertura.
un sentito ringraziamento a “Noway” e ovviamente a tutti voi.

ps perché il 13.08 non mi è chiaro, ma quando c è festa che festa sia.

Il motivo è semplicemente che il primo post del thread originario è del 13 agosto 2013...
 

emildome

Forumer attivo
Correggeranno... ;-)
Finora non l'hanno corretta (XS2463717681), forse perchè era a fine della gioranta di ieri, ed oggi era venerdi pre-ferragosto: meglio così.
Poi mi chiedo, se dovessero rettificare dopo giorni, cosa succede per la parte di minus già scalata in più ?
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Chi diceva che erano finiti i bonus?


Ho idea che spariranno in un amen

A mio avviso il bonus ha avuto un risultato negativo e si è prestato a molte (troppe) truffe. Come al solito i controlli sono stati insufficienti, molti furbastri ne hanno approfittato, qualcuno in buona fede ha preso una fregatura. Dal punto di vista tecnico molti 'cappotti' hanno avuto risultati controproducenti creando sì' isolamento ma anche insorgenza di muffe e deterioramento delle pareti interne.
Bisognerebbe che i governanti si rendessero conto che apportare modifiche importanti agli immobili 'vecchi' risulta spesso controproducenti e le modifiche di risparmio energetico andrebbero applicate solo alle nuove costruzioni, progettate e realizzate con i nuovi criteri costruttivi.
 

El Trinche

Forumer storico
Rileggendo oggi, la prima pagina di “ certificati d’investimento” notavo che si attribuisce il 13.08.23 la data di fondazione di conseguenza domenica si festeggiano i 10 anni dell’ apertura.
un sentito ringraziamento a “Noway” e ovviamente a tutti voi.

ps perché il 13.08 non mi è chiaro, ma quando c è festa che festa sia.
Un ringraziamento anche @fabriziof che assieme a @NoWay ha animato questo thread!!…2 veri fuoriclasse!!

:tutti::ola::auguri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto