Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Buongiorno, tra fusi orari e svolazzate varie non sono riuscito ad unirmi alla celebrazione dei 10 anni del nostro forum (Maurizio quanto era giovane…. e si vede :p). Davvero un bel posto dove serenamente potersi confrontare e trovare supporto e sostegno, e ce ne siamo dato di sostegno in almeno due, tre situazioni!!
Maurizio e i suoi primi forumer meritano davvero un fortissimo applauso!!! :clap::clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap:
 

Dandan1968

Forumer storico
Mi accorgo che nel mio portafoglio ETN ha una fetta importante :mmmm:
se le stesse cedole le desse bnp o intesa avresti bnp o intesa Joe
io di smartetn mi preoccupo un po’ meno di prima
avevano rilevato una licenza per operare come un istituto bancario (correggetemi pure)
marex invece che fa ottimi certificati su indici mi sforzo di non sovrappesarla
poi magari domani Smartetn fallisce e Marex resta, sono considerazioni mie personali e non sono da seguire
 

Joe Silver

Forumer storico
se le stesse cedole le desse bnp o intesa avresti bnp o intesa Joe
io di smartetn mi preoccupo un po’ meno di prima
avevano rilevato una licenza per operare come un istituto bancario (correggetemi pure)
marex invece che fa ottimi certificati su indici mi sforzo di non sovrappesarla
poi magari domani Smartetn fallisce e Marex resta, sono considerazioni mie personali e non sono da seguire
Personalmente non mi sono mai preoccupato troppo degli emittenti. Sarò facilone ma constato che non si ha notizia di alcun default (finora).
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, tra fusi orari e svolazzate varie non sono riuscito ad unirmi alla celebrazione dei 10 anni del nostro forum (Maurizio quanto era giovane…. e si vede :p). Davvero un bel posto dove serenamente potersi confrontare e trovare supporto e sostegno, e ce ne siamo dato di sostegno in almeno due, tre situazioni!!
Maurizio e i suoi primi forumer meritano davvero un fortissimo applauso!!! :clap::clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap::clap::clapclap:

Mi permetto di aggiungere una postilla. Per me non è tanto questione di chi ha cominciato e di chi è arrivato dopo. Credo che tutti quelli che hanno scelto di condividere un'idea meritano un grazie...
 

mela

Forumer attivo
Cedola: Nel caso in cui il prodotto non sia già stato estinto anticipatamente, ad ogni data di pagamento della cedola l'investitore riceverà il pagamento della cedola di 1,26 EUR assieme a qualsiasi pagamento della cedola precedentemente maturato, ma tuttora non corrisposto nel caso in cui il prezzo di riferimento del sottostante con rendimento peggiore sia pari o superiore al relativo prezzo della barriera della cedola alla data di osservazione della cedola immediatamente precedente. Nel caso in cui tale condizione non sia soddisfatta, l'investitore non riceverà alcun pagamento della cedola a tale data di pagamento della cedola. È possibile consultare le date di riferimento nella tabella di sotto
Ciao Alex, perdonami, ma per me è incomprensibile questa condizione. Chi può aiutarmi a capire meglio ? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto