Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio prof,di latino e greco quando qualcuno di noi chiedeva fosse ripetuta una spiegazione perchè diceva di non aver capito( in realtà per tirarla in lungo cosi non faceva in tempo ad interrogare ) al repetita iuvant rispondeva con repetita secant... quando insegnavo l'ho imitato più volte quando sospettavo del vero motivo del repetita...
non so voi, ma sono almeno 2 settimane che non mi entra un ordine di quelli che imposto la sera...non avendo cambiato il metodo, immagino che ci siano meno "occasioni" in questo periodo, riscontrate lo stesso?
non ti preoccupare, tempo 20 giorni (al massimo) e coi consigli giusti imparerai anche tu a guadagnare e basta.
E pensa che quelli più bravi guadagnano solamente e hanno pure minus inesauribili per non pagare capital gain
il mio prof,di latino e greco quando qualcuno di noi chiedeva fosse ripetuta una spiegazione perchè diceva di non aver capito( in realtà per tirarla in lungo cosi non faceva in tempo ad interrogare ) al repetita iuvant rispondeva con repetita secant
Buongiorno, tra fusi orari e svolazzate varie non sono riuscito ad unirmi alla celebrazione dei 10 anni del nostro forum (Maurizio quanto era giovane…. e si vede ). Davvero un bel posto dove serenamente potersi confrontare e trovare supporto e sostegno, e ce ne siamo dato di sostegno in almeno due, tre situazioni!!
Maurizio e i suoi primi forumer meritano davvero un fortissimo applauso!!!
se le stesse cedole le desse bnp o intesa avresti bnp o intesa Joe
io di smartetn mi preoccupo un po’ meno di prima
avevano rilevato una licenza per operare come un istituto bancario (correggetemi pure)
marex invece che fa ottimi certificati su indici mi sforzo di non sovrappesarla
poi magari domani Smartetn fallisce e Marex resta, sono considerazioni mie personali e non sono da seguire