Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Se ho visto bene al momento c’è un lotto a 1004,65 scusate tutti se chiedo ma oltre a leggere da fonti che mi sono state consigliate sul forum e su internet,e ringrazio mille per questo, cerco di affiancare anche della pratica fittizia pur sapendo che disturbo l’operato del forum mi scuso ancora per questo
si, confermo. In ask ci sono ora 13 pezzi disponibili a 1004,65
 

triale

Forumer storico
Repetita iuvant
il mio prof,di latino e greco quando qualcuno di noi chiedeva fosse ripetuta una spiegazione perchè diceva di non aver capito( in realtà per tirarla in lungo cosi non faceva in tempo ad interrogare ) al repetita iuvant rispondeva con repetita secant... quando insegnavo l'ho imitato più volte quando sospettavo del vero motivo del repetita...
 
Ultima modifica:

JavierCaptain83

Forumer attivo
non so voi, ma sono almeno 2 settimane che non mi entra un ordine di quelli che imposto la sera...non avendo cambiato il metodo, immagino che ci siano meno "occasioni" in questo periodo, riscontrate lo stesso?
 

oldmouseit

Forumer storico
Infatti al momento ho un portafoglio demo finto e chiedo solo quello che leggo qui grazie mille per il consiglio al momento solo didattica 😂
non ti preoccupare, tempo 20 giorni (al massimo) e coi consigli giusti imparerai anche tu a guadagnare e basta.
E pensa che quelli più bravi guadagnano solamente e hanno pure minus inesauribili per non pagare capital gain
 

oldmouseit

Forumer storico
il mio prof,di latino e greco quando qualcuno di noi chiedeva fosse ripetuta una spiegazione perchè diceva di non aver capito( in realtà per tirarla in lungo cosi non faceva in tempo ad interrogare ) al repetita iuvant rispondeva con repetita secant
pensa che Joe ha avuto il piacere di avere Plauto come insegnante di latino.
Io invece ho avuto Pluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto