Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne sarei così sicuro

Se su questo prodotto non si erano coperti come dici te stavano raccogliendo liquidità al 13 e rotti per cento annuo, che mi sembra troppo anche con i tassi attuali
Me lo spighi gentilmente cosa intendi per “ stavano raccogliendo liquidità al…..” grazie.

Si lo so, ma sono in delay di 15 minuti, su Teleborsa no. @NoWay, scusa, tu che usi teleborsa, a te funziona?
Sicuro che Teleborsa non sia in delay?

IMG_1485.jpeg

Ultima modifica:
Me lo spighi gentilmente cosa intendi per “ stavano raccogliendo liquidità al…..” grazie.
Se un emittente non si coprisse e non guadagnasse anche in caso di ribassi (se non si copre da ribassi in caso di ribasso forte ha una grossa perdita) in un prodotto strutturato con le opzioni, io lo interpretere che raccoglierebbe liquidità come un obbligazione e come in obbligazione pagherebbe le cedole
Spero di essermi spiegato, in realta non ci credo che non si siano coperti da ribassi dei sottostanti e ancor di più dal sottostante più volatile del quartetto

In Sardegna tutti esponevano i prezzi pi7 alti della media regionale
Ne ho trovato uno più basso su una dozzina
Ma le code per fare il pieno c’erano lo stesso (ovvio) quindi questo provvedimento di esporre la media regionale non è servito a niente

volevo una conferma su questo certificato BONUS CAP
DE000HB9YN61:

1692482099966.png

dal KID:
Se il Prezzo del Sottostante, durante il Periodo di Osservazione, non è mai pari o inferiore alla Barriera, alla Data di Pagamento Finale riceverete l’Importo Massimo. (ii) Se il Prezzo di Riferimento del Sottostante, durante il Periodo di Osservazione, è pari o inferiore alla Barriera almeno una volta, riceverete un Importo di Rimborso che corrisponde al Valore Nominale moltiplicato per il Prezzo di Riferimento alla Data di Osservazione Finale e diviso per lo Strike. L’Importo di Rimborso non è superiore all’Importo Massimo.

quindi data la situazione corrente:
1692482153918.png

in questo mese che manca alla rilevazione, se non andasse mai sotto barriera, rimborserebbe 113.5.
Mentre se andasse sotto barriera, anche solo una volta, rimborserebbe secondo la performance del sottostante rispetto allo strike, con un massimo di 113.5.

Mi sembra abbastanza chiaro, ma una conferma dai più esperti sarebbe gradita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto