Inviata mail a directa
Se non sbaglio anche il mese scorso ci fu un ritardo di diversi giorni, in base al quale io ho venduto (iincassata la cedola). Il fatto che l'evento si ripeta non depone a favore di Barclay's, anche se in genere le colpe si fanno ricadere sulle depositarie.........
visto che alcuni intermediari hanno pagato una cedola superiore al previsto, molto probabilmente per un errore della depositaria, credo che prima debbano sistemare il tutto e poi contemporaneamente pagare chi non ha ricevuto e correggere chi ha ricevutoSe altri intermediari hanno accreditato, non sarà poi colpa di Barclays, no?
Io invece stamattina ho venduto a 100,50incrementato xs2458894370 anche se quota ex il prezzo mi sembra buono stante la qualità di uno dei migliori certificati in circolazione
Si a me Intesa ha detto esattamente questovisto che alcuni intermediari hanno pagato una cedola superiore al previsto, molto probabilmente per un errore della depositaria, credo che prima debbano sistemare il tutto e poi contemporaneamente pagare chi non ha ricevuto e correggere chi ha ricevuto
I contratti non sono in delay
Ok probabilmente era quello, ora li vedo. GrazieMa non ti funziona durante la giornata o quando? Mi ripeto a mezzanotte le info non sono più disponibili.