Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
XS2463717681 a tutt'oggi la mia banca non ha ancora corretto la cedola superiore al previsto accreditatami l'11/8.
Contenti loro...
 

giancarlo22

Forumer storico
dolce cara Nexi, anche oggi ci lasci perplexi!

Per chi ha NEXI tra i sottostanti consiglio lo switch verso XS2395015089, che ha la barriera più bassa tra quelli che conosco io ed ha buona cedola, con data di verifica oggi.
PEr i certificati che hanno sottostante l'ETF ishares China Large Caps di MAREX è opportuno convergere su IT0006758574, sempre per ragioni di barriera, visto che c'è già stato un calo su questo sottostante che probabilmente andrà ad ampliarsi. Sempre per lo stesso motivo meglio stare su percentuali di investimento contenute (non oltre il 10%) senza farsi attrarre dalle ottime cedole.
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
1692687210969.png
 

gianni76

Forumer storico
Per chi ha NEXI tra i sottostanti consiglio lo switch verso XS2395015089, che ha la barriera più bassa tra quelli che conosco io ed ha buona cedola, con data di verifica oggi.
PEr i certificati che hanno sottostante l'ETF ishares China Large Caps di MAREX è opportuno convergere su IT0006758574, sempre per ragioni di barriera, visto che c'è già stato un calo su questo sottostante che probabilmente andrà ad ampliarsi. Sempre per lo stesso motivo meglio stare su percentuali di investimento contenute (non oltre il 10%) senza farsi attrarre dalle ottime cedole.
Per NEXI molto meglio questo con barriera più bassa e magnet (e cedola mensile sempre buona):
XS2395035277
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto