Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Buongiorno a tutti,
dai Final terms ne hanno emessi altri 80000 proprio oggi (tranche numero 9) e, da dopo l'ultima data di possibile richiamo, altri 50000 l'8 agosto e altri 60000 il 2 agosto.
Va bene che a volte Barclays regala soldi, ma qui sarebbe pure troppo!

Ma come mai secondo voi, con tutto sopra strike, a ridosso cedola e con indici in salita, prezza sotto la pari?
Domanda seria, chiedo per capire, anche perche' non credo che a sto punto lo richiameranno.
 

rmassimo

Nuovo forumer
Ma come mai secondo voi, con tutto sopra strike, a ridosso cedola e con indici in salita, prezza sotto la pari?
Domanda seria, chiedo per capire, anche perche' non credo che a sto punto lo richiameranno.
Non ne ho idea.
A me fa ancora più specie il "fratello" XS2463717764: cedola 1.36% mensile, Wof LVMH a -1% circa dallo strike viene venduto in ask a 98.81.
 

oldmouseit

Forumer storico
Non mi sembra di averlo letto.............
la Fed, come ha notato abbastanza in solitaria il WSJ, potrebbe aver “finito il lavoro”, ma il saggio Powell preferisce non mettere manifesti, per non indurre il mercato a cominciare a puntare sull’arrivo imminente di un ciclo di tagli dei tassi, che avrebbe l’effetto di spingere al ribasso i rendimenti dei Treasury e di dare un’ulteriore spinta all’economia alla quale la Fed non è ancora preparata perché potrebbe ridare fiato all’inflazione.
 

giancarlo22

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto