Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Dunque: sarebbero circa 8 milioni complessivi, 60 unità immobiliari e 7500-10000 euro per famiglia. Altri 10000 euro in media per sostituzione infissi ed altri 5000 per tapparelle, condizionatori e tendoni.
Capite che 8 milioni su 60 u.i. significa quasi 135.000 euro ad appartamento?
Mi domando: è un palazzo nel centro di Milano....?
 

Joe Silver

Forumer storico
Capite che 8 milioni su 60 u.i. significa quasi 135.000 euro ad appartamento?
Mi domando: è un palazzo nel centro di Milano....?
Semicentro CityLife e sono appartamenti piuttosto ampi, mediamente 150 mq due terrazze più box doppi e cantina. Per me è un importo congruo ad una ristrutturazione completa. In assemblea abbiamo stimato un incremento di valore cospicuo :wow:
 
Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
Capite che 8 milioni su 60 u.i. significa quasi 135.000 euro ad appartamento?
Mi domando: è un palazzo nel centro di Milano....?
Qui a Torino ha suscitato scalpore un servizio di "Le Iene "di un annetto fa su di un grosso Condominio , dati alla mano, con lo stesso importo richiesto per il 110 % sarebbe stato uguale abbatterlo e rifarlo in classe B ....
 
Ultima modifica:

fedro10

è la somma che fa il totale...
avranno fatto un po di cresta sui prezzi dei materiali.
ti assicuro che i diretti interessati, i proprietari, mi dicevano ti fatture gonfiate e non di poco. nello specifico fotovoltaico. Fatturati 50K ma in relata tra lavoro e materiali 30/35K erano gli importi corretti.
Chi gli ha fatti il lavoro era lo stesso che prendeva i crediti.
 

CarloConti

Forumer storico
Ripeto la mia perplessità, ma Intesa che cosa ha? noto una recente e perdurante debolezza che mi fa propendere per una imminente correzione. Chiedo un aiuto a Valgri.......
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
Semicentro CityLife e sono appartamenti piuttosto ampi, mediamente 150 mq due terrazze più box doppi e cantina. Per me è un importo congruo ad una ristrutturazione completa. In assemblea abbiamo stimato un incremento di valore cospicuo :wow:

Mandare subito accertamento fiscale sulla congruità tra redditi denunciati e patrimonio immobiliare posseduto....
 

CarloConti

Forumer storico
deve tenere fino al 13.09.
se alludi a quel certificato, il margine è talmente risicato che è davvero una lotteria. E la "mollezza" di ISP certo non lascia sereni. A 5 girni perde lo 0,5%, a un mese perde circa il 3% e a sei mesi perde quasi il 5%. Praticamente non si muove con una bassissima voglia di investirci.
Immaginate che Unicredit in sei mesi fa +16,60% e, cmq, a 5 giorni, a un mese, ecc., sempre positiva. Qual'è la differenza tra le due banche?
 

oldmouseit

Forumer storico
se alludi a quel certificato, il margine è talmente risicato che è davvero una lotteria. E la "mollezza" di ISP certo non lascia sereni. A 5 girni perde lo 0,5%, a un mese perde circa il 3% e a sei mesi perde quasi il 5%. Praticamente non si muove con una bassissima voglia di investirci.
Immaginate che Unicredit in sei mesi fa +16,60% e, cmq, a 5 giorni, a un mese, ecc., sempre positiva. Qual'è la differenza tra le due banche?
suggerisco?
book value?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto