Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui a Torino ha suscitato scalpore un servizio di "Le Iene "di un annetto fa su di un grosso Condominio , dati alla mano, con lo stesso importo richiesto per il 110 % sarebbe stato uguale abbatterlo e rifarlo in classe B ....
ti assicuro che i diretti interessati, i proprietari, mi dicevano ti fatture gonfiate e non di poco. nello specifico fotovoltaico. Fatturati 50K ma in relata tra lavoro e materiali 30/35K erano gli importi corretti.
Chi gli ha fatti il lavoro era lo stesso che prendeva i crediti.
Ripeto la mia perplessità, ma Intesa che cosa ha? noto una recente e perdurante debolezza che mi fa propendere per una imminente correzione. Chiedo un aiuto a Valgri.......
Ripeto la mia perplessità, ma Intesa che cosa ha? noto una recente e perdurante debolezza che mi fa propendere per una imminente correzione. Chiedo un aiuto a Valgri.......
Semicentro CityLife e sono appartamenti piuttosto ampi, mediamente 150 mq due terrazze più box doppi e cantina. Per me è un importo congruo ad una ristrutturazione completa. In assemblea abbiamo stimato un incremento di valore cospicuo
se alludi a quel certificato, il margine è talmente risicato che è davvero una lotteria. E la "mollezza" di ISP certo non lascia sereni. A 5 girni perde lo 0,5%, a un mese perde circa il 3% e a sei mesi perde quasi il 5%. Praticamente non si muove con una bassissima voglia di investirci.
Immaginate che Unicredit in sei mesi fa +16,60% e, cmq, a 5 giorni, a un mese, ecc., sempre positiva. Qual'è la differenza tra le due banche?
se alludi a quel certificato, il margine è talmente risicato che è davvero una lotteria. E la "mollezza" di ISP certo non lascia sereni. A 5 girni perde lo 0,5%, a un mese perde circa il 3% e a sei mesi perde quasi il 5%. Praticamente non si muove con una bassissima voglia di investirci.
Immaginate che Unicredit in sei mesi fa +16,60% e, cmq, a 5 giorni, a un mese, ecc., sempre positiva. Qual'è la differenza tra le due banche?
io ne possedevo diversi del CH1129850116, negli ultimi giorni ho dimezzato la quantità facendo circa il +30%. Il mio pmc è di circa 965. E credo di vendere il resto se in un paio di giorni non vedo un po di forza in isp. Sarebbe da folli rischiare di perdere un +30% nella speranza di fare un atro +10%. Attualmente il margine è meno del 2,5%.
io ne possedevo diversi del CH1129850116, negli ultimi giorni ho dimezzato la quantità facendo circa il +30%. Il mio pmc è di circa 965. E credo di vendere il resto se in un paio di giorni non vedo un po di forza in isp. Sarebbe da folli rischiare di perdere un +30% nella speranza di fare un atro +10%. Attualmente il margine è meno del 2,5%.