Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capite che 8 milioni su 60 u.i. significa quasi 135.000 euro ad appartamento?
Mi domando: è un palazzo nel centro di Milano....?
Qui a Torino ha suscitato scalpore un servizio di "Le Iene "di un annetto fa su di un grosso Condominio , dati alla mano, con lo stesso importo richiesto per il 110 % sarebbe stato uguale abbatterlo e rifarlo in classe B ....

Ultima modifica:
avranno fatto un po di cresta sui prezzi dei materiali.
ti assicuro che i diretti interessati, i proprietari, mi dicevano ti fatture gonfiate e non di poco. nello specifico fotovoltaico. Fatturati 50K ma in relata tra lavoro e materiali 30/35K erano gli importi corretti.
Chi gli ha fatti il lavoro era lo stesso che prendeva i crediti.

Ripeto la mia perplessità, ma Intesa che cosa ha? noto una recente e perdurante debolezza che mi fa propendere per una imminente correzione. Chiedo un aiuto a Valgri.......

Ultima modifica:
Semicentro CityLife e sono appartamenti piuttosto ampi, mediamente 150 mq due terrazze più box doppi e cantina. Per me è un importo congruo ad una ristrutturazione completa. In assemblea abbiamo stimato un incremento di valore cospicuo :wow:

Mandare subito accertamento fiscale sulla congruità tra redditi denunciati e patrimonio immobiliare posseduto....

deve tenere fino al 13.09.
se alludi a quel certificato, il margine è talmente risicato che è davvero una lotteria. E la "mollezza" di ISP certo non lascia sereni. A 5 girni perde lo 0,5%, a un mese perde circa il 3% e a sei mesi perde quasi il 5%. Praticamente non si muove con una bassissima voglia di investirci.
Immaginate che Unicredit in sei mesi fa +16,60% e, cmq, a 5 giorni, a un mese, ecc., sempre positiva. Qual'è la differenza tra le due banche?

se alludi a quel certificato, il margine è talmente risicato che è davvero una lotteria. E la "mollezza" di ISP certo non lascia sereni. A 5 girni perde lo 0,5%, a un mese perde circa il 3% e a sei mesi perde quasi il 5%. Praticamente non si muove con una bassissima voglia di investirci.
Immaginate che Unicredit in sei mesi fa +16,60% e, cmq, a 5 giorni, a un mese, ecc., sempre positiva. Qual'è la differenza tra le due banche?
suggerisco?
book value?

suggerisco?
book value?
io ne possedevo diversi del CH1129850116, negli ultimi giorni ho dimezzato la quantità facendo circa il +30%. Il mio pmc è di circa 965. E credo di vendere il resto se in un paio di giorni non vedo un po di forza in isp. Sarebbe da folli rischiare di perdere un +30% nella speranza di fare un atro +10%. Attualmente il margine è meno del 2,5%.

io ne possedevo diversi del CH1129850116, negli ultimi giorni ho dimezzato la quantità facendo circa il +30%. Il mio pmc è di circa 965. E credo di vendere il resto se in un paio di giorni non vedo un po di forza in isp. Sarebbe da folli rischiare di perdere un +30% nella speranza di fare un atro +10%. Attualmente il margine è meno del 2,5%.
io ho comprato dei put 2,6 e 2,50 a copertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto