Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
Su IT0005383515 (cet. non in BO) in apertura c'era ask retail sui 1070 e una sfilza di bid (tra cui il mio) fino a 1075.
Alla fine i 20 pz. sono stati eseguiti a 1071,15 che era il prezzo bid del LP.

La questione è: li ha acquistati tutti il LP oppure un retail ? Come si è arrivati a questo prezzo ? :mmmm:

Vediamo se tutti insieme ci capiamo qualcosa così magari lo spieghiamo anche agli LP :D
Dei 22 pezzi eseguiti nei dintorni dell'apertura (ma era apertura o contrattazione in continua?) 20 sono stati eseguiti a 1.071,15...e 2 a 1.074,15...non proprio lo stesso prezzo...sempre stesso orario ovvero alle 9.06.43...io ci rinuncio a capire, e anche a tentare di inseguire degli eseguiti in open...è tutto pressoché random...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Dei 22 pezzi eseguiti nei dintorni dell'apertura (ma era apertura o contrattazione in continua?) 20 sono stati eseguiti a 1.071,15...e 2 a 1.074,15...non proprio lo stesso prezzo...sempre stesso orario ovvero alle 9.06.43...io ci rinuncio a capire, e anche a tentare di inseguire degli eseguiti in open...è tutto pressoché random...
era in apertura, prima delle 9 c'erano 20 in vendita senza prezzo
 

giancarlo22

Forumer storico
Non credo che la destra lo farà ,non credo neanche che la sinistra non conti niente

La tentazione di inserire questa tassa per l'attuale Governo è forte. Se guardiamo ad esempio l'algoritmo inventato per la rivalutazione delle pensioni dell'ultimo anno (valido anche per il prossimo anno) è stato fortemente perequativo per il ceto medio, arrivando a distribuire incrementi decrescenti non solo in percentuale ma addirittura in valore assoluto, criterio che non si era mai visto in Italia e che neanche la sinistra ha mai pensato di utilizzare. E' stato un provvedimento largamente peggiore come equità rispetto a questo eventuale sulle rendite finanziarie.
La richiesta attuale fatta dal PD può rappresentare nell'attuale momento un utile alibi per il Governo, che si appoggerà alle difficoltà finanziaria del momento, scusa che viene normalmente adoperata per giustificare tutto e che fu ad esempio invocata dal Governo Amato per il famoso prelievo forzoso notturno del 1992....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto