Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
1695027409681.png


anche qui empasse del nuovo regolamento, scambi (commissioni ) che vengono meno
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
IT0006754094. sto provando a prenderlo, mi posiziono sopra il bid MM, ed è gia tre volte che devo rialzarlo, perchè mi supera di un nulla, altrimenti mi , rimane li tutto il giorno, salvo che non si abbassi lui ovviamente.
 

CarloConti

Forumer storico
Ah allora va bene. Si dice infatti che tutto si lega...
del resto è anche un po quando si iniziò a parlare di Covid in Cina verso fine 2019 e inizio 2020 e nessuno "finanziariamente" se ne preoccupava, anzi si aggiornavano i massimi di mercato, poi sappiamo tutti come è andata la storia. Se qualcuno gli avesse dato peso e avesse venduto in quei momenti per poi rientrare sui minimi, altro che OT.......
 

giancarlo22

Forumer storico
Se va avanti così, vediamo quanto è OT, visto che a Taiwan è presente la più grande azienda di semiconduttori del mondo e questo è uno dei maggiori rischi che possono far alzare la volatilità (e quindi abbassare i prezzi dei certificati) :)

Condivido la preoccupazione perché sembra molto difficile trovare un compromesso con la CIna (concedendo una riunificazione ma con una parziale autonomia di Taiwan, in considerazione che ha vissuto da molti decenni in piena autonomia con risultati industriali ed economici notevoli).
La CIna ha mostrato in più occasioni scarsa flessibilità politica, cosa che ritengo sia dovuta al fatto che conosce un solo sistema di Governo (il proprio), che ha ulteriormente accentuato in senso autarchico ed assoluto proprio con l'attuale premier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto